Buongiorno a tutti sono nuovo e sto guardandomi in giro per passare alla nuova jezz pensavo al modello Advance. Accetto consigli e recensioni e magari mi verrà in mente qualche domanda da farvi. Ringrazio in anticipo per la disponibilità
cocis - 6 ore fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa