Bella questa discussione! Con qualche punta di ironia che non guasta mai.Torno terra-terra e ri- chiedo: qualcuno ha interpellato Honda Italia? Cosa rispondono?che il test centralina e' ok e stop?
Guarda, credo che sia da imputare proprio alle temperature. Una cosa simile la fa anche la mia, precedente versione: più che un ticchettio sembra a volte un leggero "strap" da velcro.Per gli altri, ho notato un nuovo difetto. Vi capita mai di sentire dalle portiere una sorta di ticchettio, come se la guarnizione fosse poco elastica o staccata dalla porta? Non entra acqua, non è staccata, eppure pare come "secca". Problema riscontrato da quando fa freddo.
Per quanto mi riguarda, l'automatismo anabbaglianti funziona perfettamente.Per gli altri, ho notato un nuovo difetto. Vi capita mai di sentire dalle portiere una sorta di ticchettio, come se la guarnizione fosse poco elastica o staccata dalla porta? Non entra acqua, non è staccata, eppure pare come "secca". Problema riscontrato da quando fa freddo.
Quoto,detto questo tutto e' perfettibile ma ho paura che 15-19mila euro a secondo dell'allestimento,sono pochini per pretendere la perfezione assoluta.secondo me vi lamentate di cose futili, ci sono altre auto di prezzo e categoria ben superiore che di magagne ne hanno a iosa, altro che scricchiolii di pedali e guarnizioni… è la qualità in generale che è scaduta e le asiatiche (coreane comprese…) sono le meno peggio, credetemi.
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa