Effettuato intervento ieri dopo una quindicina di giorni di attesa.L'intervento e' stato solo sull'airbag lato guida, penso dipenda dall'anno di fabbricazione (la mia è del 2015).
a me li hanno cambiati entrambi lo stesso giorno già oltre 2 anni fa, a te avevano sostituito solo il guidatore ?Aggiornamento sulla campagna di richiamo: pochi giorni fa mi è arrivata raccomandata con comunicazione di campagna di richiamo per la sostituzione in garanzia anche per l'air bag passeggero.
Seguita la procedura indicata per chiedere contatto all'officina, sono in attesa di essere chiamato per concordare appuntamento e tutto il resto.
Si, la precedente campagna di richiamo era espressamente per l'air bag guidatore e credevo in effetti che il difetto fosse per il solo generatore di gas di quell'air bag. Mi sono chiesto anche io il perché di questa cosa: forse volevano gestire volutamente la cosa in due tempi? Però allora il tempo speso dal cliente non lo consideri?a me li hanno cambiati entrambi lo stesso giorno già oltre 2 anni fa, a te avevano sostituito solo il guidatore ?
si, strano a me risulta che il richiamo abbia riguardato fin dall'inizio entrambi gli airbag.Si, la precedente campagna di richiamo era espressamente per l'air bag guidatore e credevo in effetti che il difetto fosse per il solo generatore di gas di quell'air bag. Mi sono chiesto anche io il perché di questa cosa: forse volevano gestire volutamente la cosa in due tempi? Però allora il tempo speso dal cliente non lo consideri?
Diversamente non so che pensare.
Carloantonio70 - 59 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa