Grazie per il suggerimento Babilrob, ma sono proprio sfiduciato, I give up!
Sono cinque mesi che tento e ritento, ma nulla, non si è mossa una foglia!
Spero solo di poter partecipare ad una trasmissione televisiva, "ne ho fatto esplicita richiesta", per raccontare l'accaduto e amplificare la mia testimonianza affinchè possa influire sulle decisioni d'acquisto dei futuri potenziali clienti di vetture Honda.
Costoro dovranno sapere che tipo di policy adotta Honda Italia verso i propri clienti!
Grazie di nuovo Babilrob
Sono cinque mesi che tento e ritento, ma nulla, non si è mossa una foglia!
Spero solo di poter partecipare ad una trasmissione televisiva, "ne ho fatto esplicita richiesta", per raccontare l'accaduto e amplificare la mia testimonianza affinchè possa influire sulle decisioni d'acquisto dei futuri potenziali clienti di vetture Honda.
Costoro dovranno sapere che tipo di policy adotta Honda Italia verso i propri clienti!
Grazie di nuovo Babilrob