larft ha scritto:X Penny069:Quando ho provato H RV non mi è piaciuto il fatto che l'auto avesse le sospensioni morbide avanti e rigide dietro.Tu come le trovi?Inoltre non hai la sensazione che il quadro strumenti sia misero e un po' retrò?Ultima curiosità dove metti il telefonino o il portachiavi?Infine non ho potuto approfondire ,durante la prova,se le prese d'aria lato passeggero si comandino dal pannello comandi clima o si chiudano manualmente tutte insieme o singolarmente.Grazie.
Ciao, cerco di rispondere alle tue domande....
X le sospensioni anche io le trovo un pò rigide ma anche la mia vecchia toyota all'inizio era così, vedremo col tempo, ma cmq è un aspetto che non mi preoccupa.
Per il quadro strumenti: io lo trovo completo, anzi anche eccessivo come informazioni disponibili, e non lo trovo retrò, ma arrivando da un auto di 12 anni fa......
Il telefono e il portachiavi li metto all'interno del vano dove c'è il braciolo, è molto capiente, alla prima occasione ti faccio una foto.
Le prese d'aria le comandi dal pannello sotto il display, avendo il bizona il passeggero le può gestire in autonomia e si possono chiudere singolarmente.