:thumbup:larft ha scritto:Per Albelilly:Scusa ,hai ragione io mi riferisco al 120cv che ho provato.
:thumbup:larft ha scritto:Per Albelilly:Scusa ,hai ragione io mi riferisco al 120cv che ho provato.
Non ho sottomano le condizioni,comunque mi pare che nei 3anni di garanzia dell'auto sia compresa l'assistenza stradale in tutta Europa,io in 19anni di Honda non ne ho mai avuto bisogno.fabiospark ha scritto:Mi scuso per i due post consecutivi.
Qualcuno sa se la garanzia standard Honda comprende anche l'assistenza stradale e, se sì, in che misura?
Grazie.
Per il servizio traffico il navigatore garmin si appoggia di volta in volta all'operatore il cui segnale è disponibile. Possono essere radiorai infoblue o rtl se non sbaglio.fabiospark ha scritto:Cosa serve per avere le informazioni sul traffico in tempo reale nel navi della CR-V (dovrebbero consegnarmela venerdì pomeriggio...)?
E' un servizio che fornisce Honda o si deve attivare un qualche abbonamento?
E con chi?
Grazie.
fabiospark ha scritto:Cosa serve per avere le informazioni sul traffico in tempo reale nel navi della CR-V (dovrebbero consegnarmela venerdì pomeriggio...)?
E' un servizio che fornisce Honda o si deve attivare un qualche abbonamento?
E con chi?
Grazie.
Non ne ho mai avuto bisogno neanch'io con le auto nuove o "giovani" che ho avuto.ricky1976 ha scritto:Non ho sottomano le condizioni,comunque mi pare che nei 3anni di garanzia dell'auto sia compresa l'assistenza stradale in tutta Europa,io in 19anni di Honda non ne ho mai avuto bisogno.fabiospark ha scritto:Mi scuso per i due post consecutivi.
Qualcuno sa se la garanzia standard Honda comprende anche l'assistenza stradale e, se sì, in che misura?
Grazie.![]()
fabiospark ha scritto:Non ne ho mai avuto bisogno neanch'io con le auto nuove o "giovani" che ho avuto.ricky1976 ha scritto:Non ho sottomano le condizioni,comunque mi pare che nei 3anni di garanzia dell'auto sia compresa l'assistenza stradale in tutta Europa,io in 19anni di Honda non ne ho mai avuto bisogno.fabiospark ha scritto:Mi scuso per i due post consecutivi.
Grazie.![]()
Ma la domanda era solo per evitare di dare soldi all'assicurazione per cose già coperte da Honda.
Sapete dove posso trovare il dettaglio delle condizioni di garanzia? Sul sito Honda rimandano ai concessionari.
Quando vi danno l'auto c'è uno specifico opuscolo con le condizioni stesse o sono scritte da qualche altra parte?
Spero mi mandino oggi il libretto con la targa...
Intanto che aspetto, forza! Datemi qualche consiglio o qualche dritta su come meglio iniziare questo rapporto. Come spendere i primi pieni di carburante, cosa pensate mi colpirà piacevolmente (spero) durante questa fase di conoscenza, se ci sono cose che avete scoperto dopo solo perchè prima non sapevate che c'erano, ecc.
Mia figlia quattordicenne mi chiederà come prima cosa se sia possibile ascoltare la musica in streaming dal suo telefono attraverso il blutooth: che le rispondo?
A proposito di bt: esiste già un vivavoce a bordo? Se sì, dov'è il microfono?
Tenete presente che finora ho guidato prevalentemente Volvo (345, 245, 740), BMW (525) e Hyundai (Santa fe 2002, e 2006). Ho avuto cambi manuali con overdrive (Volvo), automatici "seri" (BMW) e automatici sequenziali "meno seri" (Hyundai).
Eh sì, la lista è lunga, purtroppo l'età avanza...
Grazie a tutti per le risposte.
Per gli amministratori del forum: segnalo che io non ricevo le notifiche delle risposte alla discussione: che'ddevo fà?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa