Jazzaro
0
Intendo che non la ritengo un piacere per la vista. Meglio una torma di Golf che questa.Francamente non capisco cosa intendi.
Intendo che non la ritengo un piacere per la vista. Meglio una torma di Golf che questa.Francamente non capisco cosa intendi.
Per fortuna non siamo tutti uguali.Intendo che non la ritengo un piacere per la vista. Meglio una torma di Golf che questa.
Vista in tv questa i30 sembra veramente molto carina come tra l'altro tutta la gamma però Honda per quanto mi riguarda è una garanzia certo è che le queste coreane hanno fatto passi da gigante e le vendite lo confermano.idem e vi dirò di più: personalmente preferisco la noiosa, banale e sobria Nuova i30.... qui sono già arrivati i primi esemplari, oggi sono andato a vederla in versione Style Full Optional e IMHO non ci sono paragoni.... non nego che forse motoristicamente parlando Civic ha un 1,5 da 182 cv mentre la i30 ha un 1,4 da 140 cv ma anche l'occhio vuole la sua parte....
Quanto ad affidabilità riguardo al gruppo coreano credo che per dare fino a 7 anni (!!!) di garanzia su kia saranno ben sicuri del fatto loro.Vista in tv questa i30 sembra veramente molto carina come tra l'altro tutta la gamma però Honda per quanto mi riguarda è una garanzia certo è che le queste coreane hanno fatto passi da gigante e le vendite lo confermano.
Sull'affidabilità, è vero che Honda è una garanzia, ma qui ci sono 2 motorizzazioni nuove per cui tutto da scoprire.
diciamo che in passato anche loro hanno avuto qualche inciampo, và... nessuno è infallibile e soprattutto nelle prime serie completamente nuove dal primo all'ultimo bullone come questa Civic X anche se si chiama Honda io prima di metterci la mano sul fuoco un po' io ci penserei...Mah, l'affidabilità è sinceramente l'ultima cosa di cui mi preoccuperei in un'Honda..
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa