Vicenza domani a Padova.Dove?
Interni rispetto alla IX come sono?
A me l'unica cosa che non convince totalmente è il doppio scarico. Non si poteva optare per un'unica uscita trapezoide?
Felicissimo di (ri)vedere il tappo del serbatoio a sinistra. Questa cosa che dentro le stazioni di servizio vige l'andatura londinese non la capirò mai.
Risposta scontata Accord per tutta la vita (se fosse importata)comunque se i prezzi sono quelli che ho visto mi aspetterei veramente un salto di qualità anche sugli interni.Dalla tua firma vedo che hai avuto la Accord che ho avuto anche io.
Rispetto a lei come giudichi gli interni della Civic X?
Versione di lancio per l'Italia non so sinceramente quante c'è ne siano questa come anticipato prima e rimasta a Vi qualche gg ma in salone per 1gg per poi andare a Pd (concessionarie dello stesso gruppo)Ci sono già in concessionario? O sono alcuni esemplari che girano tra un concessionario e l'altro? Lunedì mi informo qui a Rimini che combinano. Magari passo anche a Bologna.
Non sono d'accordo,dal vivo mi ha dato un impressione diversa,la Civic deve essere cosi,diversa dalle altre,anche se dovessi scegliere opterei sulla più elegante allestimento Prestige.Mah... in queste foto mi delude ancora di più... Le linee esterne, come ha detto qualcun altro, mi sembrano davvero troppo tormentate e gli interni assolutamente anonimi.
Mi auguro che dal vivo dia una sensazione differente...
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 17 ore fa