Jambana ha scritto:
albelilly ha scritto:
anche qui in CH sta vendendo bene, le consegne slittano alla prossima primavera... non dimenticare però che sia la produzione che i numeri assegnati all'Europa sono talmente esigui che si fa in fretta a fare sold out !
Guarda che è prodotta, e venduta solo in Europa.
Per il momento.
factory location a parte, il numero di esemplari costruiti è comunque limitato perciò, anche sull' (H)onda

emozionale della novità, (tantopiù che è offerta ad un prezzo abbordabile) non è poi così difficile venderla... ti dirò che, a mio gusto personale, se dovessi scegliere una vettura di questo genere, non prederei Honda ma la nuova Giulia che, pur essendo anch'essa piuttosto vistosa, non è così esagerata (quasi posticcia IMHO) come questa TR.
Non parlo di qualità perché, come ben sai, pur criticandone alcuni aspetti, apprezzo ormai da decenni la qualità Honda e asiatica in genere.
Come ho scritto anche nell'altro tread dell'Hr-v, ho trovato siano davvero deludenti (parlo sempre dal punto di vista estetico e
tattile) sia la suddetta Hr-v che la nuova Jazz, la quale conserva sicuramente le prerogative di spazio e versatilità ma delude moltissimo tanto otticamente quanto a qualità percepita.
Hyundai/ KIa e le altre europee dello stesso segmento - mi dispiace dirlo - sono su un altro pianeta.
Per quanto riguarda i motori, bhé immagino che questo della TR sia eccezionale perché unisce l'allungo di un aspirato alla coppia in basso del sovralimentato, cosa volere di più ? Praticamente il motore per me ! :lol: La stessa cosa, (riferendomi ai soli cosiddetti dati di targa) non posso dire per l'Hr-v e per la Jazz: a fronte di una buona potenza massima entrambi dichiarano valori (e regimi) di coppia massima che poco si addicono (sempre secondo me...) a vetture dall'impronta
utlilitario-turistica e non certo sportiveggiante quali sono sia Jazz che Hr-v.