Si Coupè Vs. Type R
N.b: il pilota è The Stig.
Magari... in compenso faranno tanti catafalchi SUV/crossoverCerto che se rifacessero la INTEGRA
Magari ne facessero tanti! Un crossover "basso" SH-AWD su base Civic (tipo una Crosstrek Subaru ma col bagagliaio) non c'è e non ci sarà forse mai.Magari... in compenso faranno tanti catafalchi SUV/crossover
Certo che se rifacessero la INTEGRA......
https://www.quattroruote.it/news/ev...limited_edition_sigla_il_record_a_suzuka.html
A ‘sto punto rifacessero la 22B...C'è la Civic CoupèSi, ma non da noi.
Una Integra ...su base Accord? E' un pianale diverso da Civic? Sarebbe lunga 4,70 mt. forse.![]()
Sh-awd è tecnologia riservata alle Acura, non la vedremo...Magari ne facessero tanti! Un crossover "basso" SH-AWD su base Civic (tipo una Crosstrek Subaru ma col bagagliaio) non c'è e non ci sarà forse mai.
È pur sempre una Civic, con tutto il dovuto rispetto... ma Integra Type R era una sports car vera, a partire dal telaio esclusivo.C'è la Civic Coupè Si...
Motivo in più per il quale non la vedremo.a partire dal telaio esclusivo.
CR-Z SH-AWD c'è stata (non di serie, chissà).Sh-awd è tecnologia riservata alle Acura, non la vedremo...
È pur sempre una Civic, con tutto il dovuto rispetto... ma Integra Type R era una sports car vera, a partire dal telaio esclusivo.
Il sistema SH-AWD "meccanico" é eccellente ma complesso, pesante e ingombrante (visto il differenziale posteriore?) , e credo assorba anche un discreto quantitativo di potenza, non a caso é stato montato sull'alto grosse con motori da 3.5 in su, che consumavano allegramente, come la Legend... Penso sia una soluzione concepita prioritariamente per auto di segmenti elevati e non lo vedo molto adatto ad auto compatte, se dovesse arrivare su Civic o altri modelli penso che sarà nella versione elettrificata tipo NSX in concomitanza con la propulsione ibrida, cosí vai ad ottimizzare aumento di peso con aumento di rendimento...Magari ne facessero tanti! Un crossover "basso" SH-AWD su base Civic (tipo una Crosstrek Subaru ma col bagagliaio) non c'è e non ci sarà forse mai.
MIca su una Civic lo devi montare... ma su una S-RV nuovo modello, su base Civic, con il 2.0 della Type-R depotenziato.Il sistema SH-AWD "meccanico" é eccellente ma complesso, pesante e ingombrante (visto il differenziale posteriore?) , e credo assorba anche un discreto quantitativo di potenza, non a caso é stato montato sull'alto grosse con motori da 3.5 in su, che consumavano allegramente, come la Legend... Penso sia una soluzione concepita per auto di segmenti elevati e non lo vedo molto adatto ad auto compatte, se dovesse arrivare su Civic o altri modelli penso che sarà nella versione elettrificata tipo NSX in concomitanza con la propulsione ibrida, cosí vai ad ottimizzare aumento di peso con aumento di rendimento...
Ecco il gruppo trasmissione-sospensioni posteriori di una Legend/Acura RL montato su telaietto ausiliario (notare quanto alluminio e le dimensioni del differenziale)
![]()
![]()
Se inizi a montare roba cosí su una Civic hai bisogno di sempre maggiore potenza e poi ti diventa un'Audi, imho![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa