CRV non ha l'epicicloidale, è diverso il flusso di energia elettrica e meccanica.
Hai ragione
CRV non ha l'epicicloidale, è diverso il flusso di energia elettrica e meccanica.
Esatto.Questo è lo schema ?
Esatto.
La grossa differenza è che il motore elettrico qui è quello principale, è lui che muove la macchina quasi sempre a parte nelle velocità di crociera quando gli si affianca il termico con un rapporto molto lungo.
Esatto.E il motore col generatore fanno l'ecvt senza i rotismi dell'hsd Toyota. Anche la outlander phev ha l'elettrico principale e il termico secondario
Esatto.
Come sistema di trazione questo coso delle Honda è molto simile a quello dell'Outlander, con il più un collegamento meccanico diretto fra termico e ruote che si chiude a velocità extraurbane. Elettricamente invece all'Honda manca la parte della ricarica plugin, che contraddistingue il Mitsu.
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa