gabrielyx ha scritto:Aubrey ha scritto:Eh si.
La mia concessionaria Alfa Romeo di fiducia ha i locali in condivisione con Honda e mi è capitato di farle visita per curiosare sulla Accord 2008.
Sono rimasto stupefatto dal rapporto qualità prezzo di quest'auto.
L'unico mio dilemma è la motorizzazione. percorrendo veramente pochi km annui (10k più o meno) sono assolutamente scettico per il diesel (il DPF è una brutta rogna) e sul benzina si parte da un 2000cc, cilindrata impegnativa.
Io per avere quella dotazione dovevo scegliere o il 2.4 i-vtec 200cv A/T o il 2.2 i-ctdi 140cv (che è come averne 160). Anche se faccio pochi km ho preso comunque il diesel, ma ti dirò se tornassi indietro forse il 2.4 lo avrei preso...nella mia città c'è uno che l'ha comprata anche lui nel 2005 e quando premi il sound dall'esterno è magnifico![]()
![]()
Allestimento Exclusive vero ?
In esposizione c'era la Touring con il cambio semiautomatico al volante : prezzo di listino, non contrattato, di poco superiore ai 32k euro.