mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
EdoMC ha scritto:gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
Il roblema della Legend sta nel fatto che il 99% delle macchine di quella categoria sono vendute con motori turbodiesel, mentre la Honda propone solamente un grosso V6 benzina. Inoltre, il segmento E è quasi esclusiva de marchi premium.
elancia75 ha scritto:EdoMC ha scritto:gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
Il roblema della Legend sta nel fatto che il 99% delle macchine di quella categoria sono vendute con motori turbodiesel, mentre la Honda propone solamente un grosso V6 benzina. Inoltre, il segmento E è quasi esclusiva de marchi premium.
...mi hai tolto i tasti di bocca.
Quoto l'osservazione sui turbodiesel che ha centrato in pieno il ventre molle nascosto dietro la facciata chic delle tedesche che alla fine sono tutte dei muli a nafta.
Provi Honda a fare un V6 i-dtec che i puri Hondisti di una volta snobberebbero, come snobbano l'i-ctdi... ...per sbavare dietro all'ennesima ibrida chiamata "sportiva" perchè evoca la CRX... ...come se chissà cosa è mai stata (tanto noi non possiamo capire) sapendo di mentire quando la giudicano attraente.
EdoMC ha scritto:elancia75 ha scritto:EdoMC ha scritto:gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
Il roblema della Legend sta nel fatto che il 99% delle macchine di quella categoria sono vendute con motori turbodiesel, mentre la Honda propone solamente un grosso V6 benzina. Inoltre, il segmento E è quasi esclusiva de marchi premium.
...mi hai tolto i tasti di bocca.
Quoto l'osservazione sui turbodiesel che ha centrato in pieno il ventre molle nascosto dietro la facciata chic delle tedesche che alla fine sono tutte dei muli a nafta.
Provi Honda a fare un V6 i-dtec che i puri Hondisti di una volta snobberebbero, come snobbano l'i-ctdi... ...per sbavare dietro all'ennesima ibrida chiamata "sportiva" perchè evoca la CRX... ...come se chissà cosa è mai stata (tanto noi non possiamo capire) sapendo di mentire quando la giudicano attraente.
Io, veramente, a proposito del 2.2 I-cdti ho sentito solo elogi, da hondisti e non. Poi la Civic è riuscita come macchina, accessoriata, capiente, divertente da guidare, con soluzioni per il cario originali e funzionali. Solo la linea non mi piace, troppo apparscente per i miei gusti L'unico ifetto del motore, forse, è la cilindrata eccessiva per una segmanto C.
mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Aubrey ha scritto:gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
Anche la Accord qui in Italia è incompresa, sia la berlina che la station wagon.
Con un prezzo intorno ai 30k euro hai una vettura che nulla ha da invidiare a Bmw Mercedes e Audi che, con classe C Serie 3 e A4, hanno dei prezzi decisamente superiori a parità di allestimento.
Ti confermo per esperienza diretta che in Russia la Honda Accord è vendutissima, soprattutto la berlina Type S.
E se è ben venduta in un paese le cui condizioni climatiche sono così difficili come in Russia, potrai ben capire quale sia la qualità della vettura di cui parliamo.
EdoMC ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
A dir poco stupenda...
elancia75 ha scritto:A livello di ibride in Honda sono fuori mercato finchè non abbinano motori più potenti.
gabrielyx ha scritto:Aubrey ha scritto:gabrielyx ha scritto:mandeus ha scritto:Chissà se la vedremo mai?
http://automobiles.honda.com/accord-crosstour/
full full optional 4wd a $34,000
Qui in italia non avrebbe successo...sarebbe incompresa. Un po' come la Legend che ha di tutto, dalla trazione integrale ripartibile quasi completamente su una singola ruota ai tagliandi inclusi per 5 anni. Il tutto a un prezzo che fa ridere (57 mila ?) rispetto alle sue concorrenti (classe E, serie 5 ecc). In Russia invece dicono che ne sono pieni...
Anche la Accord qui in Italia è incompresa, sia la berlina che la station wagon.
Con un prezzo intorno ai 30k euro hai una vettura che nulla ha da invidiare a Bmw Mercedes e Audi che, con classe C Serie 3 e A4, hanno dei prezzi decisamente superiori a parità di allestimento.
Ti confermo per esperienza diretta che in Russia la Honda Accord è vendutissima, soprattutto la berlina Type S.
E se è ben venduta in un paese le cui condizioni climatiche sono così difficili come in Russia, potrai ben capire quale sia la qualità della vettura di cui parliamo.
Non a caso ho un' accord...pagata 30 mila ? all'epoca (5 anni fa) con il doppio degli accessori (di serie off curse) che mi dava un'audi o una bmw a parità di motore e prestazioni...ma per accessori intendo sedili in pelle elettrici e riscaldabili, navigatore, sensore pioggia, fari xeno ecc ecc...
Aubrey ha scritto:Eh si.
La mia concessionaria Alfa Romeo di fiducia ha i locali in condivisione con Honda e mi è capitato di farle visita per curiosare sulla Accord 2008.
Sono rimasto stupefatto dal rapporto qualità prezzo di quest'auto.
L'unico mio dilemma è la motorizzazione. percorrendo veramente pochi km annui (10k più o meno) sono assolutamente scettico per il diesel (il DPF è una brutta rogna) e sul benzina si parte da un 2000cc, cilindrata impegnativa.
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa