air
semplicemente vergognosa... :shock: :shock: :shock: :shock:
rientra nei diritti della libertà di espressione, Ryan è privata non un organismo comunitario che non può permettersi ingerenze nella nostra vita politica.matteomatte1 ha scritto:air
matteomatte1 ha scritto:air
un paese che si trova a subire come ha subito e sta subendo la vicenda marò e che si fa dare ordini dal proconsole del satrapo di turno non può reclamarematteomatte1 ha scritto:air
Hai ragione. Mi vergogno molto quando mi sbattono in faccia in quel modo la realtà su chi mi governa e come.matteomatte1 ha scritto:air
PanDemonio ha scritto:Hai ragione. Mi vergogno molto quando mi sbattono in faccia in quel modo la realtà su chi mi governa e come.matteomatte1 ha scritto:air
Ed è vergognoso che a farlo sia una compagnia aerea, che dovrebbe occuparsi d'altro, mentre la gran parte dei giornali nazionali fa finta di nulla.
Vergognoso, davvero.![]()
Ho risposto al tuo MP.reFORESTERation ha scritto:Credo che se imparassimo tutti a prendersi un po' più in goliardia e risata, ne trarremmo giovamento.
Fatti na risata, magari passa
E' una solenne ipocrisia pensare che si possa parlare di economia senza che la discussione tocchi il politico, come se in tutti questi anni non avessimo avuto parlamenti regolarmente eletti e se le regole del gioco non fossero state decise dai vincenti del momento.sandro63s ha scritto:Ovviamente ne discutiamo evitando qualsivoglia riferimento politico, vero?
ch4 ha scritto:E' una solenne ipocrisia pensare che si possa parlare di economia senza che la discussione tocchi il politico, come se in tutti questi anni non avessimo avuto parlamenti regolarmente eletti e se le regole del gioco non fossero state decise dai vincenti del momento.sandro63s ha scritto:Ovviamente ne discutiamo evitando qualsivoglia riferimento politico, vero?
Tornando in argomento riguardo alla considerazione di cui gode attualmente l'Italia vi è l'ulteriore caso dell'organizzatore del sequestro OMAR arrestato a Panama e di cui gli USA hanno preteso ed ottenuto il rientro in Patria nonostante la richiesta di estradizione italiana.
Se questa è la considerazione per gli alleati cosa stiamo a fare ancora in Afghanistan , che se la sbrighino loro ed anche le commesse degli F35 (già da annullare per una larga serie di motivi) annulliamole per il corrispettivo europeo.
E' mai possibile che gli unici impegni a livello internazionale che rispettiamo siano per far piaceri ad un'altro paese a dispetto dei diritti dei cittadini e delle norme di diritto internazionale e quando dobbiamo imporci facciamo solo la figura di peracottai che sia Usa, India o Panama?
reFORESTERation ha scritto:Credo che se imparassimo tutti a prendersi un po' più in goliardia e risata, ne trarremmo giovamento.
Fatti na risata, magari passa
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa