cioè ?Diciamo che c'è anche questa sostanziale differenza... che da noi vuol dire tanto... troppoVedi l'allegato 4330 Vedi l'allegato 4328 Vedi l'allegato 4329
cioè ?Diciamo che c'è anche questa sostanziale differenza... che da noi vuol dire tanto... troppoVedi l'allegato 4330 Vedi l'allegato 4328 Vedi l'allegato 4329
ma perché dici che due palle ? Possibile che anche nella vita "vera" magari dialogando con un amico non ti capita di raffrontare l'adorata Honda con una concorrente oppure il solo osare a mettere un modello qualsiasi con la acca sulla mascherina sul piatto della bilancia ti pare un sacrilegio ? Qui non si sta forse facendo qualcosa di simile cioè discorrere, confrontare, parlare di strategie e nel frattempo cercare di capire il perché (come da titolo del topic) si fatica ad incontrare Civic X per le strade ? Non so a te ma a me pare proprio che sia fuori luogo il tuo - e qui IO mi scuso se ripetendo appaio scurrile - "Che due palle".
si fa così perché la casa coreana è considerata la concorrente diretta, ti piacerebbe di più se paragonassimo la Jazz alla Clio o alla Yaris ?Ma se non si fa altro che paragonare la jazz alla i20 e la civic alla i30! Succede costantemente in questa room, dopo un po' annoia di brutto
Bhè riferendomi a quanto ho editato allora non capisco la ragione per la quale si aprono i Topic relativi alla ragione per la quale non si vedono in giro o si vendono poco le Civic X.... non credi ?Innanzitutto qua' c'e qualcuno,molto pochi tra l'altro,che non capisce che a chi frequenta questa room non interessa niente dei motivi per la quale non si vedano abbastanza Civic X in giro,è normale trovare il tifoso o simpatizzante del marchio come in tutte le altre stanze del forum in questo caso un utente ha messo come titolo dell'argomento "Ho visto una Civic X" ecco mi pare sensato stare un po' piu in topic.
Tornando in argomento,ieri ne ho vista una Brillant Sporty Blu Metallic era la prima che vedevo di quel colore e continuo ha pensare che le tinte più appariscenti le donano alla grande.
Ma hai visto una X ieri per caso?!?Bhè riferendomi a quanto ho editato allora non capisco la ragione per la quale si aprono i Topic relativi alla ragione per la quale non si vedono in giro o si vendono poco le Civic X.... non credi ?
teniamoci quelle 4 che hanno trovato un compratore e non chiediamoci perché il mercato le snobba così siamo tutti felici e contenti, trovi sia giusto così ? Mah.
Un conto è arrivare al passo della concorrenza media e farlo in fretta.... ....un conto è eccellere.dagli tempo.... ho letto che il loro obiettivo è quello di diventare il primo Brand asiatico in Europa e visto il trend degli ultimi anni mi sa che ce la faranno !
Del resto sono attualmente i terzi/quarti del settore al mondo perciò non lo considero un miraggio.
I continui paragoni e confronti in qualsiasi conversazione essa sia con le hyundai sono perennemente fuori luogo e OT è inutile girarci attorno, mi sembra noioso rimarcare le solite cose stile CTRL+C - CTRL+V. Ogni tanto potresti anche andare di là a dibattere sul perché la baleno non si vende e la i20 sì oppure apri delle nuove discussioni specifiche i20 vs jazz e i30 vs civic giusto per non inquinare tutte le discussionisi fa così perché la casa coreana è considerata la concorrente diretta, ti piacerebbe di più se paragonassimo la Jazz alla Clio o alla Yaris ?
Ci si può anche provare, perché no ? Sempre comunque di confronti si tratta ma magari cambiando il modello ti annoierebbe meno, che ne dici ?
mi pare un po' azzardato sopratutto qui.
chi eccelle, Honda ? E con cosa ?Un conto è arrivare al passo della concorrenza media e farlo in fretta.... ....un conto è eccellere.
forse non ti sei reso conto/accorto che le discussioni si sviluppano e sviluppandosi talvolta si sfocia in paragoni, confronti che se da un lato possono risultare perdenti per chi tiene strenuamente ad un marchio, dall'altro portano ad ampliare le vedute staccandosi dal glorificare sempre e comunque l'amata Honda.I continui paragoni e confronti in qualsiasi conversazione essa sia con le hyundai sono perennemente fuori luogo e OT è inutile girarci attorno, mi sembra noioso rimarcare le solite cose stile CTRL+C - CTRL+V. Ogni tanto potresti anche andare di là a dibattere sul perché la baleno non si vende e la i20 sì oppure apri delle nuove discussioni specifiche i20 vs jazz e i30 vs civic giusto per non inquinare tutte le discussioni
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa