Fancar_ ha scritto:Io mi "accontenterei" di una bella Maserati di ultima generazione....
Ho paura che da qui a qualche anno il marchio Maserati sarà ridimensionato in quanto a prestigio.
Negli ultimi anni hanno davvero fatto un bel lavoro trasformandolo in un marchio di gran lusso senza motori 6 cilindri in gamma.
Fancar_ ha scritto:Al posto della Maseratina farei una bella Alfa Romeo a trazione posteriore. Invece di mettere il tridente basterebbe mettere il biscione.
Forse hanno paura di non avere una rete d'assistenza adeguata alla clientela che spende 50-60 mila ?.....
...Si ma la VW ha i miliardi che gli permettono di fare quello che vuole...vecchioAlfista ha scritto:Fancar_ ha scritto:Al posto della Maseratina farei una bella Alfa Romeo a trazione posteriore. Invece di mettere il tridente basterebbe mettere il biscione.
Forse hanno paura di non avere una rete d'assistenza adeguata alla clientela che spende 50-60 mila ?.....
Hanno paura che il ridimensionamento del marchio non gli permetta di riuscire a vendere il prodotto.
Quindi fanno come hanno sempre fatto: prendono il marchio "più in alto", e lo spostano in basso per recuperare il gap con l'appel dell'immagine.
Sono anni che lo fanno. Altrimenti Lancia non sarebbe diventata la nuova Autobianchi e l'Alfa un costruttore generalista tipo VW fino al segmento C
angelo0 ha scritto:...Si ma la VW ha i miliardi che gli permettono di fare quello che vuole...vecchioAlfista ha scritto:Fancar_ ha scritto:Al posto della Maseratina farei una bella Alfa Romeo a trazione posteriore. Invece di mettere il tridente basterebbe mettere il biscione.
Hanno paura che il ridimensionamento del marchio non gli permetta di riuscire a vendere il prodotto.
Quindi fanno come hanno sempre fatto: prendono il marchio "più in alto", e lo spostano in basso per recuperare il gap con l'appel dell'immagine.
Sono anni che lo fanno. Altrimenti Lancia non sarebbe diventata la nuova Autobianchi e l'Alfa un costruttore generalista tipo VW fino al segmento C
altro che generalista.... e la fiat generalista o no gli mancano..........
gente con il naso verso su piu volte si va giu.
si ma cosa hai visto 8c-4c -zagato?neshidani ha scritto:rivista stamattina alle 8.30 in uscita dal centro stile davanti allo stabilimento alfa di arese.... è proprio un gioiello.... tempo di tirare fuori il cell per filmarla e mi ha dato 200 metri -.-"......
vecchioAlfista ha scritto:effetto amerikano?? non pensavo arrivassero a tanto.
Dalla Zagato-Maserati alla Zagato yankee.
Alfa Romeo era la meccanica che nobilitava la carrozzeria. Ora è solo un marchio "in prestito" per esercizi di stile su basi di qualcun altro. Che, addirittura, non c'entrano nulla con la meccanica italiana 8).
Non so proprio come si possa "gioire" di simili oggetti.
Specie quando, per noi comuni mortali, ci sono poi solo fiat ricarrozzate.
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa