EVOLVO ha scritto:Il link non funziona vai direttamente su www.km77.com e clicchi sulle foto della nuova C3, per quanto possa concordare che è una bella macchina costa troppo comprarla e mantenerla, a mio parere mentre su Golf si compra ad un prezzo giusto un prodotto nettamente superiore alla concorrenza, non trovo nella Polo questi elementi distintivi per comprarla.Nel segmento di appartenenza guarderei alle Francesi ed alle Italiane, Punto in testa, maestre da sempre in questa categoria.
Ho visto le foto della new C3, quella su cui sono indeciso è la DS 3, la C 3 "normale" non mi piace, ha sempre la tettoia un pò ovalizzata (anche se meno dell'attuale) mentre su DS 3 è più sportiva amio parere!
Dove dici "per quanto possa concordare che è una bella macchina costa troppo comprarla e mantenerla, a mio parere mentre su Golf si compra ad un prezzo giusto un prodotto nettamente superiore alla concorrenza, non trovo nella Polo questi elementi distintivi per comprarla" ti riferisci alla new Polo, non alla DS 3, giusto?