Per le mie esigenze di neopatentato prenderei la 1.4 comfortline. Mi sembra che l'highline non abbia nulla di significativo più della comfortline.
marcoamedeo ha scritto:Per le mie esigenze di neopatentato prenderei la 1.4 comfortline. Mi sembra che l'highline non abbia nulla di significativo più della comfortline.
marcoamedeo ha scritto:In famiglia abbiamo una golf 6 comfortline che monta lo stesso volante della polo trendline e comfortline; non è male da vedere ed è piuttosto ergonomico inquanto è una plastica simil-pelle. Se vuoi un consiglio, non scegliere l'auto per il volante, ma valuta il rapporto qualità/prezzo/dotazioni.
Comunque penso che il volante in pelle sarà disponibile, per ora il confuguratore non è ancora completo
marcoamedeo ha scritto:No, per ora non ne ho viste e temo che si dovrà attendere l'autunno
sapornio ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario,dove avevano in esposizione la 1.2 70cv confortline,ben accessiorata,colore silver.
L'impressione è senz'altro positiva,davvero bella dal vivo.
Pneumatici Dunlop sp sport,visto che se ne parlava pagine addietro...
L'interno mi pare ben curato,buone finiture e la plastica della parte superiore è morbida al tatto (chissà come sarà a questo punto la highline!).
Sembrano validi i rivestimenti dei sedili.unica pecca,parziale,la visibilità..
Nello specchietto centrale danno un po fastidio i poggiatesta dei sedili anteriori,che "sbucano di lato",diminuendo il campo visivo.
Sulla visibilità posteriore in manovra,la terza luce un po limita,magari preferirei la 3p.. I poggiatesta posteriori non danno fastidio ( chi si siede dietro deve per forza alzarli altrimenti se li trova piantati nella schiena... ah,i sedili posteriori sono a mio avviso comodi).
Non ho potuto vedere il bagagliaio perchè la batteria era scollegata e il portellone si apre solo dall'esterno senza chiave,ma agendo sul marchio (manovra non troppo comoda).
E' già ordinabile.. Brutte notizie sul fronte del 1.2 TSI.. mi hanno detto che questo motore uscirà a dicembre,ma poi bisogna vedere quando iniziano a produrlo,quindi i tempi di preciso non si sanno... anche in primavera... Più avanti quando arriveranno i listini anche del TSI,potranno essere più precisi..
sapornio ha scritto:Erano in plastica...
Mah,in effetti il volante lo avrei gradito in pelle...
Del pomello credo che manco te ne accorgi della differenza...per non parlare
della leva del freno a mano (praticamente non lo uso mai!).
Non ci sono ancora depliant,e il configuratore è ancora scarno rispetto a quello tedesco e svizzero...
Pigliatela Confortline e aggiungici il pacchetto pelle...
Quella esposta aveva la radio rcd 310 con presa media-in e relativo cavo usb (che si paga a parte aftermarket)..
Dato che in svizzera e germania si può ordinare la rcd510,che da noi non compare,penso che chiederò di montarla dopo..
oppure cerco uno di quei cloni dell rns510...
EVOLVO ha scritto:La DS è una gran bella macchina, come anche questa è una bella macchina http://www.km77.com/00/citroen/c3/2010/g01.asp, la Citroen è maestra nel costruire macchine utilitarie, per cui scegli quella che più ti piace. Certamente tra le due gli interni della francese sono più caldi e confortevoli, mentre nella Polo hanno "decaffeinizzato" la Golf , questa operazione e facilmente individuabile e a me non piace. Molto più personali e sbarazzini gli interni della francese. Sulle meccaniche il 1,6 HDI non è niente male.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa