Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ho una Toyota Auris Touring comperata a gennaio di seconda mano è del 2014 ho un problema

ho una Toyota Auris Touring comperata a gennaio di seconda mano è del 2014 ho un problema - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. piranix@gmail.com

    piranix@gmail.com

    Iscritto:
    1542105100
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    1. il pulsante dell'accensione a volte mi accende il quadro pero' non mi da ready e nemmeno la posizione dell marcia e quindi poi non parte, devo insistere più di una volta per farla spegnere e non sempre alla alla seconda prova funziona, alla Toyota di Ancona non mi sanno dire da dove derivi il problema, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema e se poi è riuscito a risolverlo grazie
    2. Volevo anche sapere se con la macchina accesa il cambio in posizione P, schiacciando il pedale dell'acceleratore la macchina acceleri,Grazie
     
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Sul primo punto non so rispondere ma penso e spero che in posizione P la macchina stia ferma... fermissima
     
  3. SmauMax

    SmauMax

    Iscritto:
    1529325614
    Messaggi:
    332
    Piaciuto:
    74
    Per quello che riguarda il secondo punto, la macchina in P se acceleri, sale di giri ma sta comunque ferma
     
  4. C-HR69

    C-HR69

    Iscritto:
    1505923773
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    1) Quando premi il pulsate Ready tieni premuto il freno? Il "cambio è in P ? Se non è cosi non parte ma va' in modalità Accessory . Per spegnerla stesso discorso prima di premere Start mettere in P e premere freno.
    2) Non ne vedo il motivo .
    All'accensione se la temperatura è bassa parte ICE in automatico (S1) altrimenti si può farlo partire "manualmente" con un colpetto di acceleratore.
     
  5. SmauMax

    SmauMax

    Iscritto:
    1529325614
    Messaggi:
    332
    Piaciuto:
    74
    Credo che saprà come parte l'auto...non penso che da Gennaio stia facendo ancora delle prove!!! Penso si riferisca a qualche problema che gli da il pulsante all'accensione ed allo spegnimento, se non ho capito male
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    benvenuto tra noi,non so aiutarti pero' so salutare.
    ciao ne
     
    A Carloantonio70, Brumista e smaumax@gmail.com piace questo elemento.
  7. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    :emoji_wink::emoji_wink::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  8. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.621
    Piaciuto:
    468
    1. SEI SICURo DI PReMERE BENE il pedale del freno?
    2. ho provato, si può fare, ma mi sembra che l'auto non gradisca...
    p.s. ma se hai la HSD davvero, perchè non provi tu ad accelerare in P?
     
  9. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    scusate, ma non c'era stato un richiamo per problemi proprio al tasto di accensione su auto di quelle annate? O era solo il "triangolo" a creare problemi?
     
  10. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Per accelerare in P dovrebbe accelerare, ma potrebbe essere limitato, le ultime generazioni di automatici soprattutto con convertitore di coppia hanno un limitatore di coppia, al massimo per chiamare giu la morosa usa il Clacson piuttosto che il rumore del motore. Ma poi, la macchina e tua, paura di provare?
    Per la storia avviamento, assicurti di avere il piede sul pedale del freno con la stessa forza che utizzi per frenare, leva cambio su P e tieni premuto il pulsante, fai in modo che tutte tre le azioni siano fatte contemporaneamente per circa 1,2 secondi. Se il problema persiste ,vai in una concessionaria autorizzata e informati.
     

Condividi questa Pagina