Non devi scaldare nulla: se hai fatto uno strato corposo (minimo 3 mani) riesci a toglierla facilmente.isak 82 ha scritto:be indubbiamente non si puo a bomboletta fare una macchina..altrimenti chi monta le pellicole chiude i battenti..a bomboletta e logico che viene male una superficie estesa..cmq volevo comprarla bianca per fare i specchietti della macchina..l'unico dubbio mi viene quando la lavo con lidropulitrice se la pressione va sotto a un qualche piccolo foro fatto da un sasso preso ..non e che alzo tutta la pellicola??..ROBY' DOMANDA..PER TOGLIERLA LA SOLLEVI SOLTANTO O LA DEVI SCALDARE???
rosberg ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
RobyA112 ha scritto:Io l'ho preso su e-bay da taurus di Torino perchè plasti-dip italia non ne aveva più. Ora ce l'hanno pure loro.
Sei bombolette, la "pistola" per spruzzare comodamente senza sporcarsi e la spedizione mi son costati 130 euri.
Triskoda ha scritto:Secondo voi potrebbe essere utile nella parte sotto le portiere?Quella sotto le portiere dove è applicata una pellicola trasparente per proteggere da sassolini e cose varie..utilissima ma difficile pulitura...
Molto utile e c'è anche trasparente se vuoi!Triskoda ha scritto:Secondo voi potrebbe essere utile nella parte sotto le portiere?Quella dove è applicata una pellicola trasparente per proteggere da sassolini e cose varie..utilissima ma difficile pulitura...
rosberg ha scritto:Triskoda ha scritto:Secondo voi potrebbe essere utile nella parte sotto le portiere?Quella sotto le portiere dove è applicata una pellicola trasparente per proteggere da sassolini e cose varie..utilissima ma difficile pulitura...
Ecco...qui ce lo vedo già meglio.
C'è sempre il discorso che su una superficie ampia è più difficile fare un buon lavoro a bomboletta... di buono c'è che se fa schifo si toglie facilmenteTriskoda ha scritto:Dite che su paraurti, rendendo il Roomy simil scout....è una ciofeca?
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa