di verdeca, il clima è quasi quello di capodanno ..... pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè sasuelasasuelasasuelasasuelasasuela
8) :lol: :lol: :lol: :lol:economyrunner ha scritto:di verdeca, il clima è quasi quello di capodanno ..... pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè pepèpeppepepè sasuelasasuelasasuelasasuelasasuela
arizona77 ha scritto:fosse cosi' facile....io aspetto
FAUST50 ha scritto:anch'io aspetto e se devo
chi ha orecchie per intendere![]()
economyrunner ha scritto:dunque dolce frizante con stuzzicanti sentori di fiori di campo che si accompagnano a note agrumate di bergamotto ed esotiche di ananas. Ha un gusto fresco, sapido e piacevolmente persistente.
Marcoleo mi con... ehm permetti?
SpiritOfEcstasy ha scritto:l'erbaccia cattiva è difficile da estirpare, meglio non cantar vittoria troppo presto
SpiritOfEcstasy ha scritto:l'erbaccia cattiva è difficile da estirpare, meglio non cantar vittoria troppo presto
ah guarda se è per quello ho l'impianto di messaterraarizona77 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:l'erbaccia cattiva è difficile da estirpare, meglio non cantar vittoria troppo presto
appunto....
Economy.....un po' di scaramanzia non guasta mai
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:stasera per l?occasione anch?io stappo ?na boccia speciale.
25 anni di Arnaldo Caprai del ?01.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa