Ecco perché (ved. foto)

Attached files /attachments/1489341=20132-IMG-20121228-WA0008.jpg
Attached files /attachments/1489341=20132-IMG-20121228-WA0008.jpg
HAHAHAHA...PanzerClio ha scritto:Ecco perché (ved. foto)![]()
![]()
mio padre ha la 1.5 dci 106 cv, megane station 2^ serie e confermo quanto dici, rispetto al mio va ad aria. avevo pure scritto un post comparativo con tanto di video nel mio topic di un mesetto fa. eppure sono sempre io a guidare e le strade sempre quelle sono.Okkaido ha scritto:Appena ho letto il titolo, mi sono detto, ohhhhhhhh finalmente si risolve il problema, comunque mi unisco a voi, quasi 90km ma devo scendere!
A proposito di consumi....... oggi mi sono fatto un giro su una megane seconda serie sempre 1500 dci, percoso 80 km e ahimè alle stessissime andature e stessissimo percorso consumava la bellezza del 25% in meno rispetto alla mia, assolutamente vergognoso.
Ciao e buon dimagrimento
ancora un piccolo sacrificio e......fai cifra tonda!!modus72 ha scritto:HAHAHAHA...PanzerClio ha scritto:Ecco perché (ved. foto)![]()
![]()
La mia stasera mi ha segnato un poderoso 99,9kg![]()
![]()
![]()
Intuisco che anche tu, come me, hai guai con la schiena... :cry: anche io con i miei 75Kg (1,5 rispetto al 22 dicembre....)e dall' "alto" dei miei 2 interventi alla schiena, ho una fifa tremenda ogni qualvolta che prendo anche solo un Kg in più. La "belva" non mi perdona nulla e, ogni volta che sbaglio, sia in alimentazione sia in azioni quotidiane più o meno abituali (tipo prendere in braccio mia figlia), me la fa sempre pagare!! :evil: :evil: :evil:ANDRY30 ha scritto:dal basso dei miei 88 kg mi sento leggero a sentire sti pesi..............eppure la mia schiena non li sopporta e dopo l'abbuffata di capodanno aime arriveranno vacche magre :cry: :cry: devo perdere 8 kg al prima possibile!
PanzerClio ha scritto:Ecco perché (ved. foto)![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:mign'tl pure tu ddu caciunitt n'chi li cic![]()
Sono buonissimi, ma purtroppo sono un vero attentato alla mia (pochissima) forza di volontà. Nel giro di un paio di anni ho preso 20 kg: praticamente è come se andassi sempre in giro con più di due confezioni d'acqua da 6 bottiglie.Andrew_89 ha scritto:PanzerClio ha scritto:mign'tl pure tu ddu caciunitt n'chi li cic![]()
Booooni! :thumbup: Sto Natale mi sarò nutrito solo di quelli!![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:Sono buonissimi, ma purtroppo sono un vero attentato alla mia (pochissima) forza di volontà. Nel giro di un paio di anni ho preso 20 kg: praticamente è come se andassi sempre in giro con più di due confezioni d'acqua da 6 bottiglie.Andrew_89 ha scritto:PanzerClio ha scritto:mign'tl pure tu ddu caciunitt n'chi li cic![]()
Booooni! :thumbup: Sto Natale mi sarò nutrito solo di quelli!![]()
![]()
Se andassimo in giro perennemente con quest'acqua nel bagagliaio non ci considereremmo scemi da soli? Non inciderebbe sui consumi?
Eppure io queste due casse d'acqua le porto sulla colonna vertebrale :cry: , 105 kg sono troppi anche per uno di 1,85 m come me
Zizzo72 - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa