ANDRY30 ha scritto:Sicuramente a suo tempo era molto innovativa la berlina II, ma la station non era niente di speciale come design mentre la III è una SIGNORA station wagon!! oh!! io ho la berlina pero' la station mi piace e poi con quei soldi li cosa ci compriEldinero ha scritto:la 4 non l'ho vista ancora, comunque tra le II e la III preferisco la II, la vera rivoluzione del design la Renault la fece con la II. la III, seppur bella, a livello stilistico la trovo inferiore alla II.
Spero che Renault ritorni ad osare su design, come fece nel passato.
La III mi piace più in versione Station che Berlina, comunque stiamo parlando di una bella vettura, e detto tra noi la III non mi dispiacerebbe averla, ma avendo la II questo passo non lo faccio, deve passare ancora molto altro tempo. Anche se a livello di carrozzeria tra gli incivili e le caxxate del sottoscritto la sto distruggendo.
Gli incivili mi hanno graffiato la parte inferiore del cofano con una chiave e abbozzato lo sportello anteriore sinistro, evidentemente un deficiente in fase di manovra.
Io invece ho preso qualche palletto, muretto e oggi all'ora di pranzo ho quasi crepato il faro posteriore dx. :?