eleaffar2009 ha scritto:Salve a tutti
Sto aspettando la SOUL Bifuel dal 15 Maggio, da contratto i tempi di consegna previsti erano di 40/50 giorni, ma a tutt'oggi la concessonaria non è ancora in grado di darmi una data di consegna, ed io adesso mi ritrovo con la mia vecchia auto che forse per dispiacere ;-) "Rottamazione" non ne ha voluto più sapere di portarmi a zonzo, praticamente sono a piedi. Sigh!!
Secondo voi, quando mi verrà consegnata l'auto?
Grazie
CiccioDrive ha scritto:eleaffar2009 ha scritto:Salve a tutti
Sto aspettando la SOUL Bifuel dal 15 Maggio, da contratto i tempi di consegna previsti erano di 40/50 giorni, ma a tutt'oggi la concessonaria non è ancora in grado di darmi una data di consegna, ed io adesso mi ritrovo con la mia vecchia auto che forse per dispiacere ;-) "Rottamazione" non ne ha voluto più sapere di portarmi a zonzo, praticamente sono a piedi. Sigh!!
Grazie
Beh queta è davvero una domanda da un milione di dollari! E se non lo sa la concessionaria che ti ha venduto l'auto come possiamo saperlo noi??? Certo che se da contratto ti fissano un limite di giorni dovrebbero rispettarlo altrimenti credo che tu possa rivalerti legalmente. Insomma, inizia ad alzare la voce e fagli capire che non sei disposto ad aspettare i loro comodi.
Comunque, ottima scelta e auguroni!!!![]()
bettybo ha scritto:Ciao a tutti!
Ho ancora un'altro dubbio!
Avendo aqcuistato una versione cool della soul avrei di default i cerchi da 18, per questioni di risparmio(al momento del cambio gomme non volevo un salasso) ho chiesto al concessionario di montare i cerchi da 16, ovviamente meno belli.
Ho fatto bene?
Il concessionario non m ha assicurato che questa mia richiesta sarà esaudita, diciamo che ci proverà.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!!!!
eleaffar2009 ha scritto:CiccioDrive ha scritto:eleaffar2009 ha scritto:Salve a tutti
Grazie
Beh queta è davvero una domanda da un milione di dollari! E se non lo sa la concessionaria che ti ha venduto l'auto come possiamo saperlo noi??? Certo che se da contratto ti fissano un limite di giorni dovrebbero rispettarlo altrimenti credo che tu possa rivalerti legalmente. Insomma, inizia ad alzare la voce e fagli capire che non sei disposto ad aspettare i loro comodi.
Comunque, ottima scelta e auguroni!!!![]()
Ciao CiccioDrive, sono sempre io quello senza la Soul ;-)
Innanzitutto grazie per gli auguroni, ma con la mia domanda intendevo sapere in quando tempo le macchine KIA siano state consegnate a voi in passato, perchè ho come il sospetto che per le consegne si facciano dei favoritismi.
Nell'eventualità di rescissione del contratto dovrei poi ricominciare tutto l'iter con un nuovo concessonario, e non credo sia il caso.
Stamane ho provato la telefonata con la voce grossa, "ma mi à che non mi viene tanto bene" perchè sono rimasto comunque senza risposta.![]()
metacolina2 ha scritto:ho scoperto una cosa piace agli uomini ma fa schifo alle donne
![]()
metacolina2 wrote:
ho scoperto una cosa piace agli uomini ma fa schifo alle donne
Ieri ne avevo davanti una, bianca nuova di pacca e al volante una biondona che se la tirava di brutto...
Divergent - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa