Becio74 ha scritto:Per me va bene!!
Ci stò!!
Anche perchè se mi avessero detto al momento dell'acquisto...guardi che l'auto viene fornita senza cappelliera, è un opt se la deve comprare..io l'auto non la prendevo....è osceno quel vano aperto...
Si cmq costa 437 ? se non ricordo male..mi è stato riferito la scorsa settimana dal magaziniere che aveva ricevuto i listini....
Qundi facciamo una bella lettera...
Becio74 ha scritto:(mi è stato detto che è un'eccezione che l'ispettore parli con me,i loro rapporti sono esclusivamente con l'officina)!!!!
Becio74 ha scritto:ciao fabry, ciao a tutti..
in effetti ad oggi sembra l'unico, anche per sentito dire da altri possessori di soul, in più ne ho provate altre due, e nisba nessun rumore se non per il tonfo delle sospensioni rigide.
La mia reazione spero vivamente che si fermi a quella prima dell' avvenuto ricovero in conc... ma ieri dopo la telefonata che io ho fatto, mi sento dire dal meccanico: stò impazzendo, non ho ancora trovato il problema....
ma benedetto il signore abbiamo provato insieme all'ispettore l'auto...bene..
ha detto di cambiare tutto be cambia tutto chi se ne frega, stai ancora a pensare cosa può essere....io vado in ferie e ho bisogno dell'auto...
Be se non si fanno sentire entro domani,domani sera gli piombo addosso, voglio proprio vedè che stanno combinando...ihihihihihi
e se malaugaratamente noto qualcosa di strano...allora si che parte l'avvocato..e mi so stufato...
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa