Il nuovo rav 4 non ne esce bene dal test.Difficilmente controllabile.Test alce e slalom, giudicata stabile e sicura, con reazioni prevedibili e facilmente controllabili.
Chiaro che se lo si usa sfruttando tutto quello che c'è il motore si sente,come per tutti i cvt in circolazione,solo in modalità sport ho notato questo,normalmente non credo sia un problema,cmq il 2.0 dell'ibrida è più silenzioso rispetto il 1.5tRocky1976 ,mi confermi che il motore benzina si sente un po’ troppo nell’abitacolo?
Anch'io non riesco a concepire un'auto che non sia a GPL. Quest'auto mi interessa molto, però ha l'iniezione diretta di benzina (quindi anche nel funzionamento a gas ha un minimo consumo di benzina, per tenere attivi gli iniettori benzina, per non "bruciarli") e le sedi valvole secondo un famoso sito francese hanno bisogno di lubrificazione separata (tramite flash lube).Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed ho trovato molto interessante questa conversazione in quanto interessato all'acquisto di CRV. Sono possessore da 15 anni di auto a GPL e fatico a pensare di prendere un auto a benzina dove non poter installare un impianto.
Attualmente viaggio tra i 15000 ed i 20000 km annui, e per esperienza passata il GPL mi ha portato un gran risparmio.
Volevo chiedere, a boli, se si hanno maggiori informazioni su questo ipotetico impianto GPL installabile su CRV e non invalidante la garanzia. Si sa se sia approvato da Honda o la marca dell'impianto (ed il costo presunto)?
Vi ringrazio
Oscar
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa