elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Ambuzia ha scritto:elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Fosse per i soldi..in questo momento avrei perso interesse per il 90% delle cose che mi circondano.
Invece, per fortuna, ci sono ancora parecchie cose che mi intrigano e mi interessano, tra queste le auto.
Per fortuna almeno "sognare" non costa niente
Passerà. Credo. Lo spero...
Per carità, capisco che quando si hanno preoccupazioni e problemi seri..ci sia ben poca voglia di pensare ad auto o altre passioni.
Però l'auto, sempre secondo me, è una di quelle cose che ti libera la mente, anche per soli 5 minuti..anche solo leggendo una Prova su questo sito o entrando su Autoscout a curiosare il "borsino dell'usato"..![]()
elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Anche io ho perso l'interesse, ma soltanto per i modelli nuovi asettici come una bambola di gomma.elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Ambuzia ha scritto:elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Fosse per i soldi..in questo momento avrei perso interesse per il 90% delle cose che mi circondano.
Invece, per fortuna, ci sono ancora parecchie cose che mi intrigano e mi interessano, tra queste le auto.
Per fortuna almeno "sognare" non costa niente
Passerà. Credo. Lo spero...
Per carità, capisco che quando si hanno preoccupazioni e problemi seri..ci sia ben poca voglia di pensare ad auto o altre passioni.
Però l'auto, sempre secondo me, è una di quelle cose che ti libera la mente, anche per soli 5 minuti..anche solo leggendo una Prova su questo sito o entrando su Autoscout a curiosare il "borsino dell'usato"..![]()
Un altro paio d'anni insomma...blackblizzard82 ha scritto:io trovo tristissimo che si abbandoni lentamente il motore a ciclo otto per dirigersi verso ibrido ed elettrico... spero davvero che la tecnologia in questione resti ancora acerba per un pò, almeno fino a quando non sono troppo rincoglionito per guidare![]()
leolito ha scritto:Anche io ho perso l'interesse, ma soltanto per i modelli nuovi asettici come una bambola di gomma.elvet ha scritto:Molto probabilmente colpa della crisi che ha dirottato le mie attenzioni altrove ora quando presentano nuovi modelli non ho più voglia di vederli dal vivo e studiarli. :cry: mah...sarà la mancanza di moneta. bye
Ma l'interesse per l'auto e cio' che gli gira intorno, mai ....![]()
blackblizzard82 ha scritto:io trovo tristissimo che si abbandoni lentamente il motore a ciclo otto per dirigersi verso ibrido ed elettrico... spero davvero che la tecnologia in questione resti ancora acerba per un pò, almeno fino a quando non sono troppo rincoglionito per guidare![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa