Ho votato NO, non hai sbagliato secondo me.
FAUST50 ha scritto:sarcasmo per sarcasmo GIOGOTTI e' stato a fare na camminata alle torbiere a iseo e oggi leggo che sei ettari di torbiera si e' incendiato, chedevo a lui se ne sapesse nulla![]()
![]()
aoooo se puo' domanda'
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Ringraziando il cielo siamo ancora in un Paese libero e quindi se desidero ritenere che il monostellatore sia una testa di cazzo, io lo dico e a chiare lettere: il monostellatore è una testa di cazzo! Anzi una grandissima testa di cazzo!Nama68 ha scritto:Caro Sandro, premettendo che NON sono il 'monostellatore', ma il tuo 'commento' su di lui è esattamente il contrario di ciò che affermi (in verde), non pensi?
È pur sempre un modo di esprimere un'opinione..
A me pare d'aver espresso un parere civilissimo, non credi?
Per chi volesse approfondire:
:arrow: http://it.wikipedia.org/wiki/Cazzo
...si vede che diamo un significato diverso a cosa intendiamo per 'civilissimo'
IO, preferisco non usare certi termini che considero pur sempre 'volgari' (sia scritti che detti), ma confermo 'per me'!(è il mio personalissimo parere e rispondente al mio modo di esprimermi e di essere...)
Poi ognuno è libero di esprimersi come meglio crede... ca@@o! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: divagando, per quanto completa ed esaustiva, vorrei solo ricordare che Wikipedia è scritta da persone senza la minima certificazione di certezza ed affidabilità. In pratica io posso scrivere una 'balla' e finchè nessuno con cognizione di causa (da lui stesso coniderata) contesta quanto da me scritto, quello rimarrà come 'verità'Questo ovvimente per cose importanti come quelle legate alla salute e alla medicina :? E questo ovviamente riguarda anche tutto ciò che troviamo su internet proveniente da fonti non 'ufficiali'.
..che, me lo concederai, non è un accozzaglia di rutti, scorregge e smiles, che, credilo, è scritta col cuore e con la testa, che, te lo assicuro, richiede un notevole impegno perchè, nello scriverla, ho dovuto calibrare con attenzione i termini utilizzati a causa del delicato argomento trattato, insomma, dopo il mazzo che mi son fatto per scriverla, almeno una risposta in un italiano coerente la posso pretendere o mi devo accontentare di una merdosissima monostella da cerebroleso?Quello che tu hai scritto non ha senso alcuno perchè il Forum è sempre lo stesso: spesso si è seri ed educati, si è vicini agli altri quando è il momento di esserlo, si ride e si scherza e ci si prende in giro nei giusti momenti e misura. I tuoi rarissimi interventi mirati già li fai e quindi, non vedo l'utilità di un tuo thread che, probabilmento senza averne l'intento, assume un'aria discriminatoria che tende a frenare la spontaneità e la naturalezza di ciò che qua si scrive. Se devo star qui a misurare ogni virgola distruggo il Forum e lo rendo una sterile raccolta di domande/risposte sul mondo automobilistico.
Vogliamo che il Forum sia così? Non credo proprio: io credo che noi tutti siamo desiderosi che il Forum, questo Forum, il nostro Forum sia uno spaccato delle nostre vite, un piccolo specchio che rifletta un po' di quello che noi siamo, pensiamo e, perche no, guidiamo.
TU sei il moderatore e quando lo riterrai opportuno, MODERA, ma IN QUEL CASO e non in senso generale, restando su di un vago che tutto e nulla dice.
Quindi, mio caro, io voto SI', hai sbagliato a scrivere questo Topic.
sandro63s ha scritto:Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Ringraziando il cielo siamo ancora in un Paese libero e quindi se desidero ritenere che il monostellatore sia una testa di cazzo, io lo dico e a chiare lettere: il monostellatore è una testa di cazzo! Anzi una grandissima testa di cazzo!Nama68 ha scritto:Caro Sandro, premettendo che NON sono il 'monostellatore', ma il tuo 'commento' su di lui è esattamente il contrario di ciò che affermi (in verde), non pensi?
È pur sempre un modo di esprimere un'opinione..
A me pare d'aver espresso un parere civilissimo, non credi?
Per chi volesse approfondire:
:arrow: http://it.wikipedia.org/wiki/Cazzo
...si vede che diamo un significato diverso a cosa intendiamo per 'civilissimo'
IO, preferisco non usare certi termini che considero pur sempre 'volgari' (sia scritti che detti), ma confermo 'per me'!(è il mio personalissimo parere e rispondente al mio modo di esprimermi e di essere...)
Poi ognuno è libero di esprimersi come meglio crede... ca@@o! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: divagando, per quanto completa ed esaustiva, vorrei solo ricordare che Wikipedia è scritta da persone senza la minima certificazione di certezza ed affidabilità. In pratica io posso scrivere una 'balla' e finchè nessuno con cognizione di causa (da lui stesso coniderata) contesta quanto da me scritto, quello rimarrà come 'verità'Questo ovvimente per cose importanti come quelle legate alla salute e alla medicina :? E questo ovviamente riguarda anche tutto ciò che troviamo su internet proveniente da fonti non 'ufficiali'.
Caro amico, quando io scrivo una cosa come questa....che, me lo concederai, non è un accozzaglia di rutti, scorregge e smiles, che, credilo, è scritta col cuore e con la testa, che, te lo assicuro, richiede un notevole impegno perchè, nello scriverla, ho dovuto calibrare con attenzione i termini utilizzati a causa del delicato argomento trattato, insomma, dopo il mazzo che mi son fatto per scriverla, almeno una risposta in un italiano coerente la posso pretendere o mi devo accontentare di una merdosissima monostella da cerebroleso?Quello che tu hai scritto non ha senso alcuno perchè il Forum è sempre lo stesso: spesso si è seri ed educati, si è vicini agli altri quando è il momento di esserlo, si ride e si scherza e ci si prende in giro nei giusti momenti e misura. I tuoi rarissimi interventi mirati già li fai e quindi, non vedo l'utilità di un tuo thread che, probabilmento senza averne l'intento, assume un'aria discriminatoria che tende a frenare la spontaneità e la naturalezza di ciò che qua si scrive. Se devo star qui a misurare ogni virgola distruggo il Forum e lo rendo una sterile raccolta di domande/risposte sul mondo automobilistico.
Vogliamo che il Forum sia così? Non credo proprio: io credo che noi tutti siamo desiderosi che il Forum, questo Forum, il nostro Forum sia uno spaccato delle nostre vite, un piccolo specchio che rifletta un po' di quello che noi siamo, pensiamo e, perche no, guidiamo.
TU sei il moderatore e quando lo riterrai opportuno, MODERA, ma IN QUEL CASO e non in senso generale, restando su di un vago che tutto e nulla dice.
Quindi, mio caro, io voto SI', hai sbagliato a scrivere questo Topic.
Hai presente quei sottosviluppati che nottetempo scrivono con lo spay sulla facciata di una casa appena ristrutturata?
Beh, il livello di testadicazzaggine è il medesimo di chi monostella.
Io la penso così.
Per quel che, invece, riguarda la Wikicitazione, beh, mi sa che devi un attimino rivedere il tuo sense of humor, giacchè mandare qualcuno a leggere su Wiki la spiegazione del termine in questione, a mio personalissimo parere ed intendimento,voleva semplicemente essere una spiritosa battuta.
claudik ha scritto:Anch'io ho notato questa tendenza al sarcasmo. Invan, il Magnum P.I. del forum (ci assomiglia, no?) ha ragione.
però devo dare ragiona a Sandro, forse parlarne in generale come stiamo facendo qui non ha effetto su chi non ha quella sensibilità da accorgersi AL MOMENTO che potrebbe ferire... quindi rischiamo (oddio.. non è che abbia conseguenze) di fare un mucchio di parole... per niente per cui, il moderatore, AL MOMENTO dovrà moderare di volta in volta se sarà necessario...
E dico questo anche se Sandro mi sta sul ..azzo!
![]()
![]()
![]()
(voglio testare la potenza del moderatore... )
Ovviamente scherzo.
sandro63s ha scritto:Tu comincia a comprare i ceci, ben secchi, mi raccomando!a_paso ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario tante persone, tante teste, parere personale, penso che le battute, ma con rispetto, a volte servano per sdrammatizzare le situazioni.
Comunque vi prego, se qualche volta dovessi o magari l'ho già fatto, superara la linea, fatemelo notare (visto che non ci conosciamo di persona)![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Non ho capito granchè dal tuo messaggio Ivan, o meglio...credi che qualcuno non scriva più perchè si sente preso in giro? Sinceramente non mi sembra a parte la storia forse della scorsa settimana di quell'utente di cui non ricordo il nome che aveva problemi con la Yeti e che Sandro gli ha messo il pupazzo.
Non so bene poi a cosa ti riferisca tu.
Io invece porrei l'accento sul fatto che talvolta non si riesce a stare nella discussione originaria, perchè uno fa la battuta, l'altro gli va dietro e così via, "sprecando" 7-8 messaggi senza dare comunque un consiglio a chi lo chiede.
Se intendi questo, allora dico ok, che è giusto il tuo messaggio.
Quindi non saprei se votare sì o no, perchè non ho chiaro il tuo intento,anche se mi sembrerebbe più la prima interpretazione che ho dato.
ivanpg ha scritto:Ragazzi, scusatemi se vi chiamo così, ultimamente ho notato un pò troppo sarcasmo nel forum.
Mi ci metto anch'io che certe volte non resisto alla battuta.
Come detto tante volte, non siamo tutti uguali, c'è chi se ne frega, c'è chi un pochino se la prende ma lascia perdere e c'è chi invece si potrebbe offendere.
Ivan
Se avrai la voglia e il tempo di andare a rileggere quella discussione potrai osservare con quanta educazione e cortesia io mi sia rivolto all'amico proprietario di una Yeti alla quale, probabilmente, serviva un esorcismo, altro che il Service! :shock:rosberg ha scritto:Non ho capito granchè dal tuo messaggio Ivan, o meglio...credi che qualcuno non scriva più perchè si sente preso in giro? Sinceramente non mi sembra a parte la storia forse della scorsa settimana di quell'utente di cui non ricordo il nome che aveva problemi con la Yeti e che Sandro gli ha messo il pupazzo.
ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Tu comincia a comprare i ceci, ben secchi, mi raccomando!a_paso ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario tante persone, tante teste, parere personale, penso che le battute, ma con rispetto, a volte servano per sdrammatizzare le situazioni.
Comunque vi prego, se qualche volta dovessi o magari l'ho già fatto, superara la linea, fatemelo notare (visto che non ci conosciamo di persona)![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi te lo diciamo noi quando usarli![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Se avrai la voglia e il tempo di andare a rileggere quella discussione potrai osservare con quanta educazione e cortesia io mi sia rivolto all'amico proprietario di una Yeti alla quale, probabilmente, serviva un esorcismo, altro che il Service! :shock:rosberg ha scritto:Non ho capito granchè dal tuo messaggio Ivan, o meglio...credi che qualcuno non scriva più perchè si sente preso in giro? Sinceramente non mi sembra a parte la storia forse della scorsa settimana di quell'utente di cui non ricordo il nome che aveva problemi con la Yeti e che Sandro gli ha messo il pupazzo.
Se poi ho desiderato rallegrare con una piavevole immagine la monotonia della pagina, non vedo cosa ci sia di male..
Se non hai capito poi tospiego anche se non so Diego..![]()
rosberg ha scritto:..non scrivo praticamente più nel Buongiorno del giorno perchè sono risentito verso Nama68...ma questa è altra storia :? ).
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa