tvrgb ha scritto:magari non ce l'aveva con te, e visto che sei iscritto da tanto, avrai letto in recedenza quanti personaggi si lamentano di guasti su guasti, il che sarebbe anche legittimo, però leggendo bene è facile notare l'enfasi non sui problemi avuti ma sul giudizio che si da (o molto spesso si vomita) su fiat, su marchionne, sulla politica e sull'universo intero.
-
e un punto ti dovrebbe far riflettere su questi personaggi, che non sono quelil che si lamentano dei guasto, ti ripeto, ma quelli che i guasti se li inventano, che se una persona ha un giudizio così negativo su fiat non compra di certo una macchina.
-
poi ci sono i delusi, anche questi parlano 30 secondi dei guasti, e fanno filippiche infinite sull'onestà o sulla disonestà di fiat (anche qui, sembra che siano stati ipnotizzati da fiat il giorno del contratto, per scoprire che la macchina non è come si aspettavano, ma che, prima non l'avevano vista o provata?).
-
purtroppo l'incessante presenza di questi porta a perdere un po la calma e a generalizzare, ma sta a chi è tranquillo non indispettirsi e chiarire, come hai fatto tu.
-
poi, in ultimo, ci sono i venditori, quelli un po falliti, che invece di cercare clienti passano il tempo a scrivere, e si lamentano, si lamentano, si lamentano.........forse credono che le provvigioni aumentino se scrivono le solite storielle qui, se leggi bene intuisci anche la marca da loro venduta.......
Quoto! e poi c'è questa visione comune che Fiat fa di tutto per fregare il cliente...che l'assistenza fa pietà...che appena saldi la tua auto allora da lì in poi non gliene frega più nulla di te...tutte ste storielle psicopatiche...purtroppo i furbi li trovi dappertutto ma esistono persone molto professionali e che amano e credono nel loro lavoro...e si riconoscono subito..poi ripeto fiat non viene a bussare a casa degli italiani a fare l'elmosina per vendere le auto...chi vuole la compra chi non la vuole punterà su altro...basta poi che non si lamenta o che non spara a zero su cose e realtà che non conosce... minimamente...