5 stelle anche quà----contento?
sonaglino e ciucciotto te lo fai dasre da un altro
però...
sonaglino e ciucciotto te lo fai dasre da un altro
però...
Memuz ha scritto:Preferisco il PANDORO.
99octane ha scritto:Memuz ha scritto:Preferisco il PANDORO.
Anche io. Sono un milanese degenere!![]()
![]()
MITICOOOO!!!!! SLURP!! :thumbup: :thumbup:spartacodaitri ha scritto:....e io il torrone, Aquilano, delle
" Sorelle Nurzia "![]()
Si per la precisione in via San Faustino, non mi ricordo il numero però è un piccolo portoncino sulla sinistra rispetto il senso di marcia che è unico verso l'ortica.matteomatte1 ha scritto:batridro ha scritto:ebbene si... passando vicino allo stabilimento delle "Tre Marie" ho sentito il profumo, non ho resistito e sono entrato nello spaccio...
buono... e si comincia l'ingrasso :lol:
saluti natalizi
ma è dietro Via Trentacoste?
il negozio storico è ancora in piedi e forse ha anche riaperto, in ogni caso la produzione è ripresa....Pik39 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:....e io il torrone, Aquilano, delle
" Sorelle Nurzia "![]()
Tutte le volte che andavo a L'Aquila lo comperavo nel negozio di Piazza del Duomo....che tristezza.
dalle Tre Marie li trovi di tutti i tipi anche quello senza niente (canditi e uvetta) oltre agli ottimi panettoni.G5 ha scritto:No, se li compro (fatto rarissimo) li prendo già con uvetta e senza canditi.
si io li ho trovati nelle drogherie del centro tipo Raddrizzani in Viale Piavespartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:....e io il torrone, Aquilano, delle
" Sorelle Nurzia "![]()
ma sei proprio un terùn...
http://www.sorellenurzia.it/ChiSiamo/Default.aspx
na squisitezza, a Milano sicuramente si trova
matteomatte1 ha scritto:
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa