Se siete amici dobbiamo soffrire in compagniageltrudefroschio ha scritto:chiudete questo topic,non vorrete che infetti tutti![]()
![]()
testerr ha scritto:alla tua età?
Lo so tester, sono leggermente in ritardo di... tipo 25 anni?!testerr ha scritto:alla tua età?
Deb81 ha scritto:Se siete amici dobbiamo soffrire in compagniageltrudefroschio ha scritto:chiudete questo topic,non vorrete che infetti tutti![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:Lo so tester, sono leggermente in ritardo di... tipo 25 anni?!testerr ha scritto:alla tua età?
Me l'ha detto anche il pediatra, oltre ad aver aggiunto "Beccati questa bella varicellona!" ...
Ed è anche il mio compleanno![]()
Varicella con le bolle che fanno impazzire!arhat ha scritto:varicella senile ?
Deb81 ha scritto:Varicella con le bolle che fanno impazzire!arhat ha scritto:varicella senile ?
Deb81 ha scritto:Lo so tester, sono leggermente in ritardo di... tipo 25 anni?!testerr ha scritto:alla tua età?
Me l'ha detto anche il pediatra, oltre ad aver aggiunto "Beccati questa bella varicellona!" ...
Ed è anche il mio compleanno![]()
L'ho presa a Pasqua da una bimba di 3 anni con cui abbiamo cenato a Cannes, la sta facendo adesso anche lei... dubito di avergliela attaccata io...LUISELLA1972 ha scritto:io la feci a 8 anni...coraggio, non è terribile...però non ti grattare!!! :shock
ti rovini la pelle :shock: :shock:!!!!!l'hai contratta dai fratellini?
![]()
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa