Su questo anch'io. Le scuole guida non insegnano la guida sportiva. Bisogna farlo dopo!La moglie e il figlio hanno difficoltà?
Ho dei dubbi sulla scuola guida!
La moglie e il figlio hanno difficoltà?
Ho dei dubbi sulla scuola guida!
Vedo che siete tutti bravi , mai sbandato, nessun pilota uscito fuori pista, nessun collaudatore morto, nessun incidente registrato mai in Italia. ...Mi domando allora cosa risarciscono le assicurazioni
Questo lo dici tu, che forse non non estremizzi il comportamento di un'autovettura. Mio figlio di esperienza ne ha da vendere. Cio' non toglie che possa e voglia portare al limite in condizioni estreme un'auto per farsi un' opinione.Sterzo leggero e rollio elevato ,si gestisce ma se tuo figlio ha poca esperienza può effettivamente mettere in difficoltà
Cio' non toglie che possa e voglia portare al limite in condizioni estreme un'auto per farsi un' opinione.
Io ritengo che la cavolata l'abbia detta tu, che evidentemente sei avvezzo a guidare con tranquillità. Dai in mano a un pilota anche una macchina lenta e scarsa e con lui alla guida, se vuole, ti fa vedere i sorci verdi.No,un attimo. Non mischiamo le cose. Tu parli di uno abituato a un Audi ( che poi quale ? Con quale assetto ?) che accende una Hyundai citycar e tra un po' si ammazza. Collaudatore pure. Credo che qui nessuno imposti una curva -anche facile - allo stesso modo guidando un suv,un kart o una sw. Questo è il punto. Poi almeno io sono agli antipodi del pilota ma certe cose mi paiono di uso e conoscenza comune . Puoi aver detto una cavolata ,basta riconoscerlo è morta lì!
Questo lo dici tu, che forse non non estremizzi il comportamento di un'autovettura. Mio figlio di esperienza ne ha da vendere. Cio' non toglie che possa e voglia portare al limite in condizioni estreme un'auto per farsi un' opinione.
Ho l'impressione che le assicurazioni risarciscano (fin troppo) le frodi.Vedo che siete tutti bravi , mai sbandato, nessun pilota uscito fuori pista, nessun collaudatore morto, nessun incidente registrato mai in Italia. ...Mi domando allora cosa risarciscono le assicurazioni
Anche!Con un'auto presa a noleggio?
Umh, mi fai venire un dubbio.Con un'auto presa a noleggio?
Anche!
Umh, mi fai venire un dubbio.
Io ritengo che la cavolata l'abbia detta tu, che evidentemente sei avvezzo a guidare con tranquillità. Dai in mano a un pilota anche una macchina lenta e scarsa e con lui alla guida, se vuole, ti fa vedere i sorci verdi.
Che mio figlio abbia giudicato la 110 una macchina per suicidarsi, non implica che non sappia guidare o che sia un collaudatore scarso, nè tantomeno che tu non possa acquistare una tale vettura.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa