melego73 ha scritto:sono a 500km e l'indicatore non e' ancora a meta'![]()
MITICOOOOO
melego73 ha scritto:sono a 500km e l'indicatore non e' ancora a meta'![]()
pi_greco ha scritto:dilettanti, state stabilmente sopra i 20 km/l, con una trazione integrale permanente simmetrica ed un boxer che non ottimizza i percorsi dei gasi di scarico, il migliore al mondo sta poco sotto i 20, (attualmente 5.39 l/100km) da quanto dice spritmonitor, io consumo meno e in statale devo stare attento ai velox, in autostrada ogni tanto vado ad oltre 200... molto di rado... ma mai meno di 100 comunque...
dop ogni tagliando devo spingere bene il nuovo lubrificante nei capillari più reconditi... ma lo faccio dove so che posso farlo e per pochi km... superati i 210 di tachimetro allungava ancora un pochino ma c'era traffico... poi mica ti ho detto di fare come faccio io? eh... un abbraccio ed evita le foto...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:dilettanti, state stabilmente sopra i 20 km/l, con una trazione integrale permanente simmetrica ed un boxer che non ottimizza i percorsi dei gasi di scarico, il migliore al mondo sta poco sotto i 20, (attualmente 5.39 l/100km) da quanto dice spritmonitor, io consumo meno e in statale devo stare attento ai velox, in autostrada ogni tanto vado ad oltre 200... molto di rado... ma mai meno di 100 comunque...
E poi vieni a dire a me di alzare il piede :shock: :lol: :lol: :lol:
pi_greco ha scritto:dop ogni tagliando devo spingere bene il nuovo lubrificante nei capillari più reconditi... ma lo faccio dove so che posso farlo e per pochi km... superati i 210 di tachimetro allungava ancora un pochino ma c'era traffico... poi mica ti ho detto di fare come faccio io? eh... un abbraccio ed evita le foto...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:dilettanti, state stabilmente sopra i 20 km/l, con una trazione integrale permanente simmetrica ed un boxer che non ottimizza i percorsi dei gasi di scarico, il migliore al mondo sta poco sotto i 20, (attualmente 5.39 l/100km) da quanto dice spritmonitor, io consumo meno e in statale devo stare attento ai velox, in autostrada ogni tanto vado ad oltre 200... molto di rado... ma mai meno di 100 comunque...
E poi vieni a dire a me di alzare il piede :shock: :lol: :lol: :lol:
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa