blackblizzard ha scritto:key-one ha scritto:Meravigliosa auto e impeccabile anche il -non mi ricordo come si chiama- giornalista di Top Gear , il quale pur essendo un enciclopedico esperto di auto e un "manico" eccezionale nel pilotarle, sa usare un'ironia e un distacco degno di un lord inglese, nel trattare di e provare gioielli a 4 ruote , che noi tutti dovremmo un po' imparare.....Ciao
si chiama Jeremy Clarkson, in Inghilterra (ma non solo là) è un mito per la sua competenza, ma soprattutto per la sua schiettezza e la sua faccia tosta... fidati che non è per niente un lord inglese, quando parla di auto... non fa fatica ad idolatrare o a stroncare una vettura quando è il caso di farle.
se guardate bene il video parla anche delle Ferrari che non l'hanno mai entusiasmato (compresa la F430), e definisce la 458 come una delle auto migliori in assoluto mai prodotte da sempre (addirittura meglio della F40, vero gioiello della tecnica di allora).
...e non ha neanche tutti i torti ad ironizzare sui comandi delle frecce: ma a chi sarà venuta in Ferrari un'idea così idiota? Che bisogno c'è di essere INNOVATIVI PER FORZA anche sulle ca**ate?