Ciao.
Qualcuno del forum ha questo motore? Dopo settimane in cui cerco e salto continuamente fra 320, 325 e 330 d, senza mai decidermi, forse ho trovato la soluzione che cerco.
Vorrei una vettura EURO 6, usata di 1/2 anni, con non più di 50.000 km. Ma i prezzi che trovo (sto guardando per lo più in Germania) sono altini per l´allestimento ch mi piacerebbe (M Sport).
Poi per magia ho realizzato che in Krante Cermania il 328 é un motore disponibile, non dico diffuso come un 320 d, ma ne trovi ed hai anche scelta di allestimenti.
Facendo 12-15.000 km anno, non mi spaventano i costi di carburante, e anzi andrei ad evitarmi tante paranoie da diesel. Ma il mio grande dilemma é la guida in montagna: dati alla mano il 328 con doppia turbina ha la coppia massima espressa a 1400 giri (350nm), quindi per andare va, ma non vorrei restarne deluso avendo come riferimeto (ala voce goduria e divertimento) il mio vecchio 530d., che erogava 550 nm circa, sempre intorno ai 1800 giri (non ricordo esattamente).
Visto che uso la macchina prevalentemente al sabato e domenica in montagna per le gite fuori porta, ne rimarrei deluso? Ci sono difetti tipici di cui il 328i é cagionevole?
Grazie.
Qualcuno del forum ha questo motore? Dopo settimane in cui cerco e salto continuamente fra 320, 325 e 330 d, senza mai decidermi, forse ho trovato la soluzione che cerco.
Vorrei una vettura EURO 6, usata di 1/2 anni, con non più di 50.000 km. Ma i prezzi che trovo (sto guardando per lo più in Germania) sono altini per l´allestimento ch mi piacerebbe (M Sport).
Poi per magia ho realizzato che in Krante Cermania il 328 é un motore disponibile, non dico diffuso come un 320 d, ma ne trovi ed hai anche scelta di allestimenti.
Facendo 12-15.000 km anno, non mi spaventano i costi di carburante, e anzi andrei ad evitarmi tante paranoie da diesel. Ma il mio grande dilemma é la guida in montagna: dati alla mano il 328 con doppia turbina ha la coppia massima espressa a 1400 giri (350nm), quindi per andare va, ma non vorrei restarne deluso avendo come riferimeto (ala voce goduria e divertimento) il mio vecchio 530d., che erogava 550 nm circa, sempre intorno ai 1800 giri (non ricordo esattamente).
Visto che uso la macchina prevalentemente al sabato e domenica in montagna per le gite fuori porta, ne rimarrei deluso? Ci sono difetti tipici di cui il 328i é cagionevole?
Grazie.