Ciao a tutti ho provato a registrarmi sul PESSIMO sito Fiat (mamma mia che piattaforma informatica oscena) per gestire la mia Tipo al meglio. Ho creato l'account My Fiat e poi scaricato l'app Fiat (nera) sul telefono dove è stato creato un secondo account. Ho scoperto con amarezza che la mia Tipo non è supportata dall'app. Ho quindi cercato di eliminare il secondo account (creato su un sito diverso da fiat.it) ma questo mi ha eliminato anche quello My Fiat. Ora non c'è verso che mi si ripristini. Ho provato a registrarmi nuovamente ma non me lo fa fare. Ho contattato l'assistenza clienti (rispondevano delle slave dall'est fuori unione europea) che per 2/3 volte hanno fatto cadere la linea e una mi ha fatto aprire un ticket. Come posso fare a riattivare il mio account? Ma soprattutto è possibile farlo? Account durato si e no mezz'ora. Io in quei siti fatti a matrioska non ci ho capito assolutamente niente e ho fatto un errore ma dettato dalla complicazione e da quanto funzionano male. Inoltre non c'è spiegato veramente niente.
Riuscirò a riattivare l'account? La slava al telefono mi ha detto che il ticket sarà risolto tra diverse settimane..
Inoltre temo che l'account sia "bruciato" una volta eliminato, cioé insomma che non è possibile riutilizzare l'indirizzo email.
Riuscirò a riattivare l'account? La slava al telefono mi ha detto che il ticket sarà risolto tra diverse settimane..
Inoltre temo che l'account sia "bruciato" una volta eliminato, cioé insomma che non è possibile riutilizzare l'indirizzo email.
Ultima modifica: