Fancar_ ha scritto:Soffrite tutti!:lol:
gli ho veduto la mia Octavia a gpl... in retro scoda da far paura
Fancar_ ha scritto:Soffrite tutti!:lol:
320 D!!!!! Coupe' o berlina?Fancar_ ha scritto:Vi dò un'altro indizio.......
Credo che in rettilineo (lasciando perdere ovviamente il misto) vada di più della 159 1.8 TBi, ma consuma di meno! :XD:
75TURBO-TP ha scritto:Quando cambio la Gt faccio lo stesso! :evil:Fancar_ ha scritto:Soffrite tutti!:lol:
![]()
Fancar_ ha scritto:Va bene va bene....guardate questo video allora:
http://www.youtube.com/watch?v=6A1pmI65pbs
:lol: :lol: :lol: :lol:Fancar_ ha scritto:Va bene va bene....guardate questo video allora:
http://www.youtube.com/watch?v=6A1pmI65pbs
75TURBO-TP ha scritto:320 D!!!!! Coupe' o berlina?Fancar_ ha scritto:Vi dò un'altro indizio.......
Credo che in rettilineo (lasciando perdere ovviamente il misto) vada di più della 159 1.8 TBi, ma consuma di meno! :XD:
BelliCapelli3 ha scritto:secondo me hai approfittato delle offerte sulla serie 3...per andare a pescare un 6 cilindri...ma diesel perché viaggi abbastanza. E' l'auto più sportiva compatibile con il tuo utilizzo.....
Eddaiiiii!!!!!!!
Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:320 D!!!!! Coupe' o berlina?Fancar_ ha scritto:Vi dò un'altro indizio.......
Touring....
Ma lo sai che ha una distrubuzione dei pesi addirittura 48-52 ?
Lo dice Quatroruote nella prova su strada.![]()
BelliCapelli3 ha scritto:secondo me hai approfittato delle offerte sulla serie 3...per andare a pescare un 6 cilindri...ma diesel perché viaggi abbastanza. E' l'auto più sportiva compatibile con il tuo utilizzo.....
Eddaiiiii!!!!!!!
Si il culone aiuta,complimenti per la nuova TPFancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:320 D!!!!! Coupe' o berlina?Fancar_ ha scritto:Vi dò un'altro indizio.......
Touring....
Ma lo sai che ha una distrubuzione dei pesi addirittura 48-52 ?
Lo dice Quatroruote nella prova su strada.![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa