MiticoFish ha scritto:
gianlotto ha scritto:
dai manca poco!!! questione di giorni.... maledetto flexi!
siiii poi vi bombardo di foto ahah
Ho aderito ai 2 giorni "prova Adam" devo dire che 17k per tale macchina sono troppi..... ovviamente ho provato la 1.4 benzina 100cv, motore lento (ma questo già lo sapevo ho una Meriva e una Corsa in famiglia) e ovviamente quando si tira beve molto

lato estetico è un maggiolino ridotto con gli interni della Corsa.
Il bagagliaio è molto ridotto come quello della prima Ka, infatti danno solo il kit e non la ruota di scorta manco come scelta..... le portiere sono molto grandi e pesanti (occhio alle gambe e ai spazi di apertura) i passeggeri dietro sono sacrificati. Lato funzionale, per una macchina così piccola è inutile il city drive x lo sterzo, il tettuccio in vetro è inutile in quanto è in una posizione scomoda devi veramente piegarti per vedere in alto.... inutile. Condizionatore iper rumoroso, alcuni comandi sono scomodi come quelli dei vetri elettrici e autoradio se quella con il navigatore a display ..... prezzo giusto se quella full sarebbe sui 13/14K se modello entry anche 11K io personalmente per mia moglie ho preso la Corsa elective 1.2 5 porte a 10K è ha tutto.
Piccolo mio commento se devo prendere una macchina da fighetto a 17K prendevo la Nissan Juke