:cry:Buongiorno,in data 02 aprile ho acquistato 1 suzuki splash1.0 gls azzurro turchese ad arcore;ho firmato x' il venditore mi garantiva la consegna entro la fine del mese;sul contratto di comune accordo abbiamo scritto " entro il 15 maggio" giusto x essere sicuri; la data di consegna era per me fondamentale perche' mi evitava di pagare il bollo e la revisione della mia macchina da rottamare e quindi non avrei firmato se non mi garantiva cio'!
Bene, dopo circa 15 gg me ne propone 1 verde in pronta consegna ma dopo averla vista rifiuto x' non mi piace.
ieri 22/04 mi chiama per propormene 1 con l'esp ma a 500 euro in piu' e comunque non prima di fine maggio!!,perche' non riescono a fare arrivare la mia prima di......LUGLIO!!!!!!
Come posso uscire da questa situazione? Quali sono i miei diritti?
sottolineo che le clausole del contratto non mi sono state ne' sottoposte ne' tantomeno rilasciate nel contratto.
Grazie a chi vorra' aiutarmi rispondendomi
Bene, dopo circa 15 gg me ne propone 1 verde in pronta consegna ma dopo averla vista rifiuto x' non mi piace.
ieri 22/04 mi chiama per propormene 1 con l'esp ma a 500 euro in piu' e comunque non prima di fine maggio!!,perche' non riescono a fare arrivare la mia prima di......LUGLIO!!!!!!
Come posso uscire da questa situazione? Quali sono i miei diritti?
sottolineo che le clausole del contratto non mi sono state ne' sottoposte ne' tantomeno rilasciate nel contratto.
Grazie a chi vorra' aiutarmi rispondendomi