Almeno questo aneddoto ha un lieto fine. L'unica cosa che mi resta da fare è sperare che capisca e decida di metterci una pietra sopra, ha un modo di pensare "particolare".
Fagli leggere i mio racconto........
Almeno questo aneddoto ha un lieto fine. L'unica cosa che mi resta da fare è sperare che capisca e decida di metterci una pietra sopra, ha un modo di pensare "particolare".
Mi manderebbe a quel paese xDFagli leggere i mio racconto.........
Non faccio in tempo a tirare il freno a mano, perché mi ero imbambolato e vado addosso all'auto di mio padre; una Citroën ZX nuova fiammante!
Eh già!Ma allora anche tu...
Sono cose che segnano
Poi magari la Zx di tuo padre è stata una buona macchina,ma quella del mio...
Non l'ho mai tamponata ma quante volte ho dovuto spingerla![]()
Soprattutto le donne.può capitare....e la colpa è di tuo zio che ti ha dato la macchina....eh le macchine e le donne non si prestano mai....a nessuno
Concordo sulle donne xDpuò capitare....e la colpa è di tuo zio che ti ha dato la macchina....eh le macchine e le donne non si prestano mai....a nessuno
Per quanto riguarda la ZX, era una 1.4 Break in allestimento Avantage, color Rouge Griotte (un bordeaux metallizzato).
Caspita che super coincidenza! Forse, avendo percorso pochi km, non ha dato gli stessi tuoi problemi o forse è nata un pò meglio. L'unica cosa che di rado "gracchiava", era lo sportellino che copriva l'autoradio.Oh madonna uguale a quella di mio padre...
Anche la chiusura del suo portellone ha dato problemi.
Assieme al sistema di raffreddamento,al climatizzatore,agli accessori elettrici,al motore,agli interni che si sono letteralmente sbriciolati etc etc...
Poi diversi incidenti,scricchiolii ovunque.
Però nel complesso ha percorso quasi 4 volte il chilometraggio che hai citato,tra l'altro in buona parte in città,quindi è stata proprio spremuta.
L'unica cosa che di rado "gracchiava", era lo sportellino che copriva l'autoradio.
Beh allora non sono proprio identiche.
Lo sportellino sull'auto di mio padre squittisce![]()
Quando presi la mia 207, avrà avuto sì e no 2 mesi di vita, in un parcheggio sotterraneo ho preso in pieno con lo sportello passeggero una colonna... 800 euro di danni, che per me all'epoca erano uno stipendio intero da dottorando...
Idem tre anni fa con la Fabia.Quando presi la mia 207, avrà avuto sì e no 2 mesi di vita, in un parcheggio sotterraneo ho preso in pieno con lo sportello passeggero una colonna... 800 euro di danni, che per me all'epoca erano uno stipendio intero da dottorando...
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa