Non guido da circa un mese a causa della lontananza dalle famiglia e, di conseguenza, la macchina è con loro fuori città. Ieri sera, mio zio mi incarica di andare a prendere il cugino a pochi km da casa, dandomi le chiavi della sua nuova auto fiammante. Io inizialmente ero un pò titubante, sarà perché sono neo-patentato da un anno e mezzo, sarà perché la macchina era troppo grossa (premetto che ho guidato diverse macchine piccoline e non ho mai avuto problemi). Alla fine il cugino torna a casa da solo ed esco CON MIO ZIO (qui arriva la parte terribile) che si siede come passeggero (non è la prima volta che mi vede guidare, non è la prima volta che facciamo strada insieme, non è la prima volta che guida insieme a me, anzi, quando viene a trovarmi lo porto sempre a spasso con la mia vettura).
Fatto sta, che in una normalissima manovra DRITTA (attenzione eh, dritta, non chissà quale manovra difficilissima) ho sbattuto in pieno con la macchina dietro, per giunta guardando TUTTI gli specchietti, e come il fesso ho comunque continuato. Tralasciando la sua reazione spropositata che mi ha fatto sentire un totale incapace...
È capitata anche a voi una cosa del genere, la prima volta che avete preso un'auto, per giunta nuova fiammante?
Mi dispiace troppo per quella macchina, fortunatamente ho qualche esperienza in riparazioni di carrozzeria e sono riuscito a riparare il danno in qualche ora...
Fatto sta, che in una normalissima manovra DRITTA (attenzione eh, dritta, non chissà quale manovra difficilissima) ho sbattuto in pieno con la macchina dietro, per giunta guardando TUTTI gli specchietti, e come il fesso ho comunque continuato. Tralasciando la sua reazione spropositata che mi ha fatto sentire un totale incapace...
È capitata anche a voi una cosa del genere, la prima volta che avete preso un'auto, per giunta nuova fiammante?
Mi dispiace troppo per quella macchina, fortunatamente ho qualche esperienza in riparazioni di carrozzeria e sono riuscito a riparare il danno in qualche ora...
Ultima modifica: