Ciao Eldi ci sono stato in due sfasci ma niente!!Eldinero ha scritto:Sfasciacarrozze?
Guarda a gennaio la macchina fece il tagliando e in officina mi dissero chetitaniumchill ha scritto:siamo sicuri che è la centralina? magari è protetta da un fusibile no?
perdonami ma è la macchina di mia moglie non la conosco, i connettori di cosa? ah!! dove sta sta centralina come è fatta?titaniumchill ha scritto:prova...non si sa mai.
Verifica anche i connettori perchè potrebbe essere dell'ossido.
Grazie per la tua risposta, quindi sta nel pannello del portiera del lato guida?19james ha scritto:mi dispiace per te, ma non credo che troverai una centralina alternativa all'originale. se la vuoi smontare devi togliere il pannello della portiera e per esperienza personale non credo troverari fusibili bruciati, puoi solo controllare i cablaggi controllando con attenzione quelli che ci sono tra le cerniere della porta.anche se quasi sicuramente dovrai sosotituire proprio lei. io ne ho sostituita solo una ma può capitare
porcaccia la miseria ne avevo trovata una usata in rete ma sono arrivato tardi........ l'aveva venduta a 50 euro spedizione compresa!!!! :cry: :cry:e dove la trovo piu' !!!!19james ha scritto:
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa