io cercavo di accedere con le mie credenziali e mi diceva che non potevo accedere perché le credenziali erano già in uso
O il forum sembrava impazzito?
o poste italiane....E siamo tornati di nuovo alla vecchia versione.
Non è che il nuovo forum è sponsorizzato da trenitalia?
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa