io cercavo di accedere con le mie credenziali e mi diceva che non potevo accedere perché le credenziali erano già in uso
O il forum sembrava impazzito?
o poste italiane....E siamo tornati di nuovo alla vecchia versione.
Non è che il nuovo forum è sponsorizzato da trenitalia?
Utente_262761240 - 6 minuti fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa