Complimenti per l'acquisto e per il colore! fre le altre cose vorrei sottoporre un dubbio che mi è sorto: ma il beige cappuccino corrisponde al marrone kashmir della golf plus?
Grazie e ciao
PAOLO
Grazie e ciao
PAOLO
gianko1982 ha scritto:Ciao e ben approdato sul forum, considerando che è wagon e con gli interni in palle/alcantare mi sembra un prezzo onesto, sicuramente si poteva fare di meglio ma non credo che avresti ottenuti più di 500? supplementari di sconto quindi dai direi che ci si può "accontentare"! Il colore è carino, ho avuto modo di vederlo e devo dire che è originale, bravo!
Comunque questa non era la sezione giusta dove presentarsi, magari ivanpg, il nostro moderatore ti sposterà il messaggio nella sezione del club skoda dove presentarsi.. ma tranquillo, non ti scanna nessuno per questo
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao e ben approdato sul forum, considerando che è wagon e con gli interni in palle/alcantare mi sembra un prezzo onesto, sicuramente si poteva fare di meglio ma non credo che avresti ottenuti più di 500? supplementari di sconto quindi dai direi che ci si può "accontentare"! Il colore è carino, ho avuto modo di vederlo e devo dire che è originale, bravo!
Comunque questa non era la sezione giusta dove presentarsi, magari ivanpg, il nostro moderatore ti sposterà il messaggio nella sezione del club skoda dove presentarsi.. ma tranquillo, non ti scanna nessuno per questo
Sicuramente un buon prezzo per avere gli interni in " PALLE / ALCANTARE ".....!
Non so come sono ma mi fido.....!!!!
Scherzi a parte anche da me un benvenuto e complimenti per la scelta... Sergio. :thumbup:
miranda453 ha scritto:benedettorubino ha scritto:010lm0098 ha scritto:Buongiorno, anche io fresco acquirente di una Octavia Wagon 1.6 CRdi Elegance. Colore Beige Cappuccino, Interni pelle ed alcantara neri, pagata ? 21.000 con ecoincentivi. Che ne pensate del prezzo? Pagata cara? Gli interni mi sembrano una favola, esternamente davanti molto bella forse ad essere pignoli dietro un pò anonima. Sarei tentato a fare aggiungere lo spoiler al tetto (250 Euro). Che ne pensate? Migliorerà? Qualche opinione sul colore da me scelto (Beige Cappuccino)
Grazie!
Ciao,
auguri per la nuova auto!
Domanda: perche il soggetto del messaggio e' MIKE71 ?
Mi ricorda, i "vecchi" lo confermeranno, il mitico miky71 che scomparse dal forum..... era un meccanico di un service Skoda ed era quindi una fonte inesauribile di consigli!
Betto.
E' un meccanico/addetto Service Skoda
010lm0098 ha scritto:Qualcuno di voi ha gli interni in pelle alcantara neri? Sono delicati? Danno un gradevole aspetto all'interno auto?
010lm0098 ha scritto:Me la consegneranno i primi di gennaio.........
L'attesa è snervante............. Qualcuno di voi ha gli interni in pelle alcantara neri? Sono delicati? Danno un gradevole aspetto all'interno auto? Spoiler posteriore merita o no secondo voi.
Grazie per le risposte e grazie ivan per avermi corretto il Soggetto.
benedettorubino ha scritto:010lm0098 ha scritto:Buongiorno, anche io fresco acquirente di una Octavia Wagon 1.6 CRdi Elegance. Colore Beige Cappuccino, Interni pelle ed alcantara neri, pagata ? 21.000 con ecoincentivi. Che ne pensate del prezzo? Pagata cara? Gli interni mi sembrano una favola, esternamente davanti molto bella forse ad essere pignoli dietro un pò anonima. Sarei tentato a fare aggiungere lo spoiler al tetto (250 Euro). Che ne pensate? Migliorerà? Qualche opinione sul colore da me scelto (Beige Cappuccino)
Grazie!
Ciao,
auguri per la nuova auto!
Domanda: perche il soggetto del messaggio e' MIKE71 ?
Mi ricorda, i "vecchi" lo confermeranno, il mitico miky71 che scomparse dal forum..... era un meccanico di un service Skoda ed era quindi una fonte inesauribile di consigli!
Betto.
010lm0098 ha scritto:Grazie a tutti per i preziosi consigli. Sono conteno di aver azzeccato il colore (finora nessuno ne parla male :lol: :lol. Relativamente allo spoiler ci penserò ancora un pò.......... Tanto non c'è fretta.............. Aspetto altri vostri pareri corredati magari da qualche foto dei vostri mezzi!!!!
si vede la nervatura grigia, ma se tu ce l'hai beige si vede beige.... :shock:Rosberg ha scritto:Scusa...in che senso la nervatura si vede grigia?
Se l'auto è grigia...ovvio che sia grigia...no?
O forse non ho capito io qualcosa?
Rosberg ha scritto:Appunto...ovvio! Se ce l'ho verde si vedrà verde...
Ma perchè tu hai scritto che la nervatura grigia in mezzo al cofano è fantastica? Perchè se l'avevi verde o marrone...?
Rosberg ha scritto:No no infatti...solo che non avevo mai sentito il commento "fantastica" per la nervatura grigia in mezzo al cofano.
L'hai detto come se verde, nera o marrone avesse visivamente un altro effetto.
Tutto qui!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa