ho letto solo adesso questa discussione , rispondo a futura memoria se potesse essere utile ad altri.Segnalo una vicenda che mi vede spiacevolmente coinvolto qualora possa servire a comprendere i meccanismi in cui può rimanere incastrato e direi "fregato" un consumatore ed i problemi in cui può incappare chi acquista un'auto ibrida, nel caso specifico una Lexus CT, e di come garanzie e tagliandi fatti dalla casa e pagati profumatamente si rivelino in realtà denaro gettato alle ortiche, voglio raccontare la mia disavventura.
,
,
Hybrid Care ma "Care" è solo per loro.
Oggi, 12.07.2024, dopo svariate email, telefonate, passaggi alla concessionaria LEXUS, il servizio clienti ha risolto il problema non rispondendo più alle mie telefonate e alle mie comunicazioni.
Purtroppo confermo quanto scritto da Wilson65. Ho letto di situazioni simili anche con Yaris Cross , proprietari rimasti a piedi con la batteria 12V morta hanno visto in un successivo passaggio in officina lo storico dei tagliandi e interventi azzerato.
In questi casi , dopo ripristino batteria, va fatta presente la cosa al service che ricarichera' i dati in memoria.Cosi' mi e' stato riportato.