ioooooooo quasi quasiiiiiiiii aspetterei la nuova Issilon e non mi si dica che sono Lancista!

Certo con 20k euro....ioooooooo quasi quasiiiiiiiii aspetterei la nuova Issilon e non mi si dica che sono Lancista!![]()
![]()
![]()
specialmente quando a 50mila km il motore inizia a essere a rischio, visto che sembra che se ne facciano un baffo e non lo modificano mettendo la catena...anche se la "scena" che fa peugeot è superiore.
cioè vuoi dire che lo modificheranno loro? Staremo a vedere!!finalmente anche stellantis forse farà qualcosa a causa di migliaia di clienti che hanno quel difetto.
specialmente quando a 50mila km il motore inizia a essere a rischio, visto che sembra che se ne facciano un baffo e non lo modificano mettendo la catena...
Con il restyling hanno già modificato il tutto.
Ora monta la catena.
Così eviti di ripetere sempre le stesse cose...
Aiutoo, da neopatentato devo scegliere tra la nuova Peugeot 208 e la nuova Renault Clio, sono veramente molto simili e non so che fare sapendo che me le porterei a casa entrambe per la stessa cifra nuove di pacca. Esteticamente devo dire che entrambe le case hanno fatto un lavoro di restyling pazzesco soprattutto la Clio mentre la nuova 208 ha degli interni pazzeschi e molto futuristici. Sono molto indeciso anche perché di caratteristiche tecniche a livello di motori non me ne intendo molto e vorrei sentire il parere di chi ne sa qualcosa in più, grazie in anticipo
PS. Entrambe a benzina
non mi risulta...cita dove l'hai letto se non vuoi che lo ripeta...Con il restyling hanno già modificato il tutto.
Ora monta la catena.
e sembra non sia nemmeno sicuro!!Se non ho capito male, la modifica è stata fatta solo sulle mild hybrid.
Se non ho capito male, la modifica è stata fatta solo sulle mild hybrid.
e sembra non sia nemmeno sicuro!!
quindi sulla normale no, dunque continuerò a ripeterlo...Corretto, la 100 e la 136 cv con il mild.
Mi pare che la monta solo la 208 mhev....che parte da quasi 24k euro quindi fuori budgetCon il restyling hanno già modificato il tutto.
Ora monta la catena.
aspettiamo che chi mi accusa porti notizie certe, tra l'altro già chieste, visto che la sa lunga!!Mi pare che la monta solo la 208 mhev....che parte da quasi 24k euro quindi fuori budget
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa