mattxsa
0
Ciao a tutti....vi scrivo per chiedere delle info...lo so che l'argomento è stato trattato più e più volte, ma ad oggi (sett 2013) sono costretto ad abbandonare la mia Evo (un furgoncino gli voleva talmente bene da avegli dato un bacio sulla bocca
).
Leggendo il forum sembra che il famigerato DSG a 7 marce sia praticamente di cristallo...mi chiedo io: possibile che tutti quelli che lo hanno acquistato hanno avuto problemi? non c'è nessuno che può darmi conforto?
Ve lo chiedo non perchè non mi fido delle recesioni negative ( non sono filo-tedesco nè anti fiat, ne avevo una e mi trovavo benissimo) però come per la Evo appena ordinata c'erano decine d post negativi da rimpiangere l'assegno staccato al concessionario....e poi alla fine mi sono trovato un'auto che è stata un gioiellino...
Ps sarei intenzionato ad ordinare una 1.4 85 cv (nm 132a 3.800 giri per cui non credo solleciti molto il cambio)
Pss...in alternativa quale cambio robotizzato consigliereste ad un vostro amico ( montato su un segmento b).
grazie a tutti coloro che voranno aiutarmi

Leggendo il forum sembra che il famigerato DSG a 7 marce sia praticamente di cristallo...mi chiedo io: possibile che tutti quelli che lo hanno acquistato hanno avuto problemi? non c'è nessuno che può darmi conforto?
Ve lo chiedo non perchè non mi fido delle recesioni negative ( non sono filo-tedesco nè anti fiat, ne avevo una e mi trovavo benissimo) però come per la Evo appena ordinata c'erano decine d post negativi da rimpiangere l'assegno staccato al concessionario....e poi alla fine mi sono trovato un'auto che è stata un gioiellino...
Ps sarei intenzionato ad ordinare una 1.4 85 cv (nm 132a 3.800 giri per cui non credo solleciti molto il cambio)
Pss...in alternativa quale cambio robotizzato consigliereste ad un vostro amico ( montato su un segmento b).
grazie a tutti coloro che voranno aiutarmi