Ristorante da Cencio "La Parolaccia" - Roma (città eterna).blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Teo, un salto qui lo farai sicuramente, lo so...
![]()
se mi dici cos'è...![]()
Ristorante da Cencio "La Parolaccia" - Roma (città eterna).blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Teo, un salto qui lo farai sicuramente, lo so...
![]()
se mi dici cos'è...![]()
krukko ha scritto:Ristorante da Cencio "La Parolaccia" - Roma (città eterna).blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Teo, un salto qui lo farai sicuramente, lo so...
![]()
se mi dici cos'è...![]()
google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:
krukko ha scritto:google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:![]()
Tutti per unokrukko ha scritto:Con tutti?Deb81 ha scritto:Condivido tutto!
Certo che no, ma può già fare molto, sul serio. Io, finora, non ho mai fallito. leggo, guardo programmi televisivi, mi informo, ricerco in internet. Sono fortunato, credo.blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:![]()
la conoscenza reale dei posti non ha paragone con google, che può essere uno strumento utile, ma non è la bibbia....![]()
Deb81 ha scritto:Tutti per unokrukko ha scritto:Con tutti?Deb81 ha scritto:Condivido tutto!
uno per tutti
krukko ha scritto:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:![]()
la conoscenza reale dei posti non ha paragone con google, che può essere uno strumento utile, ma non è la bibbia....![]()
(Ho il sospetto che nessuno voglia aiutarti... :cry: )
Almeno io sono qui a risponderti ed un valido consiglio te l'ho dato...blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:![]()
tu per primo che riempi il thread di cazzate...![]()
![]()
![]()
krukko ha scritto:Almeno io sono qui a risponderti ed un valido consiglio te l'ho dato...blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:google a volte fa miracoli, Teo (se lo si sa utilizzare bene)...blackshirt ha scritto:insomma? nessuno che mi aiuta? non mi dite neanche la strada migliore(=+ belle, non necessariamente la + breve) da fare tra foggia e roma? :cry: :cry:![]()
tu per primo che riempi il thread di cazzate...![]()
![]()
![]()
Sei un ingrato!![]()
vint72 ha scritto:Se non hai problemi "religiosi" prova a cercare "alloggi gestiti da suore", a Roma ce ne sono molti, tenuti bene e mooolto economici, e soprattutto molto vicini al centro.
Io ci sono stato per un we, però non ricordo come si chiama, se non sbaglio era sulla via Aurelia.
![]()
Potreste imbavagliarvi, magari vi piacerebbe di più...blackshirt ha scritto:vint72 ha scritto:Se non hai problemi "religiosi" prova a cercare "alloggi gestiti da suore", a Roma ce ne sono molti, tenuti bene e mooolto economici, e soprattutto molto vicini al centro.
Io ci sono stato per un we, però non ricordo come si chiama, se non sbaglio era sulla via Aurelia.
![]()
problemi religiosi non ne ho, ma non vorrei mai dovermi sentire limitato in eventuali rapporti con mia moglie nel dubbio che le suore potessero sentirmi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
krukko ha scritto:Potreste imbavagliarvi, magari vi piacerebbe di più...blackshirt ha scritto:vint72 ha scritto:Se non hai problemi "religiosi" prova a cercare "alloggi gestiti da suore", a Roma ce ne sono molti, tenuti bene e mooolto economici, e soprattutto molto vicini al centro.
![]()
problemi religiosi non ne ho, ma non vorrei mai dovermi sentire limitato in eventuali rapporti con mia moglie nel dubbio che le suore potessero sentirmi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nei conventi puoi trovare anche gli scarti della produzione delle particole, dette anche ostie (se le producono ancora loro), sono ottimi da consumare mentre visiti la città... 8)
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa