Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

help regalo x moglie

help regalo x moglie | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    quindi?? io sono punto e a capo.... :cry: una penna?
     
  2. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    W.E. spa o simili?
     
  3. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    bello, ma già fatto e dal 15 al 22 agosto siamo in toscana in un agriturismo.... e poi non è una cosa che rimane.... tipo per il primo anniversario di matrimonio le ho regalato 4 giorni a Londra e una quadro con una nostra foto del matrimonio... 8)
     
  4. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Se le cose usuali ( vacanzina, penna, orologio, cellulare, cravatta ) non vanno bene, allora bisogna conoscere la persona, le sue passioni personali...diventa difficile per noi che non la conosciamo. E forse alla fine ha ragione lei: forse basta una cena per festeggiare. Senza "roba". Magari risparmi i soldi di questo regalo, un po' sforzato, e spendi il doppio quando individuerai una cosa che davvero la appassiona. Chessò....un mobile all Ikea!!! :D
     
  5. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    che dovrà montare Black.. ovviamente!!! auguri.. :D :D
     
  6. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    di cene per festeggiare ne abbiamo già fatte un paio....

    p.s. all'ikea prendo solo accessori, tipo organizer per cassetti e altre cazzate del genere....
     
  7. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    nessun problema a montare mobili dell'ikea.... quelli dell'ufficio li ho montati tutti da solo:

    14 armadietti
    18 scrivanie
    25 sedie

    in più a casa mia mi sono fatto da solo l'impianto home theatre(2 giorni a tirare fili nei cavidotti già impegnati con altri fili, rotto 2 sonde, 1 milione di bestemmie), montato scarpiera, fatto ripiani nel garage, pitturato tutte le stanze della casa, sostituito tutte le pulsantiere dell'impianto elettrico... quindi direi che non ho paura del fai da te....

    :D :D :D
     
  8. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    aaah, allora sei un collega aggiustatutto.. io pensavo fossi uno di quelli allergici agli utensili.. ;) pure io mi sono fatto il mio bel home theatre da solo - come diavolo hai fatto a rompere due sonde.. forse le guide erano sature -, il mio bel pc di casa è stato assemblato dal sottoscritto oltre che installati il SO e tutti i vari software, pitturato casa e villa anche fuori - con pennellessa, non con rullo "riempi e imbianca" - fatto una presa del telefono in camera di mia madre, riparato varie volte lavabo e lavatrice ecc ecc.. tutto insegnatomi da mio padre.. ovviamente essendo nel commercio elettronica ed elettrodomestici qualcosa di meccanica degli stessi dovevo pur saperla e impararla.

    di contro in ufficio non ho mobili IKEA ed odio montarli, a dir la verità l'ufficio lo arredò mio padre circa 5anni fa..
     
  9. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    ho rotto 2 sonde perchè l'home theatre non era stato predisposto, e praticamente con i fili delle casse posteriori ho fatto il giro della casa per non averli a vista, passando nei tubi dove passavano già altri fili....

    che impianto hai?

    questo è il mio:

    casse:
    [​IMG]

    ampli(versione black):
    [​IMG]

    tv:
    [​IMG]

    lettore blu ray:
    [​IMG]
     
  10. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    questo è il mio impianto..

    [​IMG]

    e questo è il tv

    [​IMG]

    non ho lettore blu-ray ne playstation.. ;)
     
  11. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    In effetti, non conoscendola... Dovessero piacerle oggetti di design / arredamento & co., perchè non una lampada, una di quelle splendide che abbiamo in Italia (Artemide, Flos, Fontana Arte e family)? Certo, il genere deve piacere e dev'esserci la giusta collocazione in casa. Beh, non è forse romantico, non è un regalo proprio personale, ma se ci fosse interesse in questa tipologia di articoli... Se no quoto anch'io per un decisamente poco impegnativo, ma molto probabilmente graditissimo ingresso o mini abbonamento in un centro benessere / istituto di bellezza dove abitate (senza weekend annesso, visto che hai già dato).
    Ciao
    Cri :D
     
  12. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    alla fine sabato vado a Padova a prendere questa:

    [​IMG]
     
  13. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    Se vuoi andare sulle borse, le più trendy che puoi prendere adesso sono di questa linea (le trovi anche a padova: Carmina Campus )

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina